Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che ci fa Hayden alla Honda ufficiale ?
    non trovano nessun altro per riuscire a vendere qualche moto negli USA ?


    mondiale da favola , secondo me se la giocheranno Pedrosa , Rossi , Stoner e Lorenzo

    le gomme ormai sono di prestazioni molto appianate , ducati è un po penalizzata poi dei progressi in casa Yamaha e Honda

    DI SICURO CI DIVERTIREMO ... FORZA VALEEEEEEE
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      oddio, devi ammettere che a lamentele nessuno potrà battere il rossi dello scorso anno...
      Se la tua moto andasse 30 km orari in meno sui rettilinei rispetto alla Ducati e le tue gomme finisssero dopo 10 giri che dovresti fa ?

      Dire "Ahhh come godooo..." ?
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        Se la tua moto andasse 30 km orari in meno sui rettilinei rispetto alla Ducati e le tue gomme finisssero dopo 10 giri che dovresti fa ?

        Dire "Ahhh come godooo..." ?
        seèèèè 30 all'ora
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          se vabbè aveva l'ape cross ora...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            A me quello che fa pensare è che finchè non è entrata l' elettronica Rossi vinceva e glia altri facevano cazzate: non scordatevi Rolling Stoner(cit. Guido Meda)....poi arriva l' elettronica e Rossi non diventa che uno de tanti....mia conclusione= Rossi è Il Talento, l' elettronica livella i piloti!!!
            forse dimentichi x quanti anni vale ha avuto la gommina magica michelin arrivata solo x lui alla domenica mattina.
            quando bridgestone chiese di punzonare e di cambiare regole xkè loro nn potevano andare a prendersi la gommina alla sera e tornare in tempo utile visto che la casa è in giappone....tanti successi nn sono + accaduti.
            controlla quante volte partiva dietro e poi zac, miracolo rossi e stravince.
            al sabato faceva fastidio e alla domenica vinceva.
            così nacque la leggenda di S. Valentino..e cmq domenica ha vinto e pure lui c'ha l'elettronica che c'entra se la giocano ad armi pari, se la ducati ha un elettronica migliore è una colpa o un merito? e domenica la sua moto era veloce della honda...merito della yamaha o no?

            cmq onore a Lui sicuramente un grande ma nn idolatratelo.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              forse dimentichi x quanti anni vale ha avuto la gommina magica michelin arrivata solo x lui alla domenica mattina.
              quando bridgestone chiese di punzonare e di cambiare regole xkè loro nn potevano andare a prendersi la gommina alla sera e tornare in tempo utile visto che la casa è in giappone....tanti successi nn sono + accaduti.
              controlla quante volte partiva dietro e poi zac, miracolo rossi e stravince.
              al sabato faceva fastidio e alla domenica vinceva.
              così nacque la leggenda di S. Valentino..e cmq domenica ha vinto e pure lui c'ha l'elettronica che c'entra se la giocano ad armi pari, se la ducati ha un elettronica migliore è una colpa o un merito? e domenica la sua moto era veloce della honda...merito della yamaha o no?

              cmq onore a Lui sicuramente un grande ma nn idolatratelo.
              p-e
              il discorso è ch l'elettronica livella le prestazioni. il polso del pilota non fa più il mezzo secondo, ora fa i centesimi prorpio eprche con l'elettronica tutti riescono a guidare bene.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                quanto voglio bene a spaino
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  il discorso è ch l'elettronica livella le prestazioni. il polso del pilota non fa più il mezzo secondo, ora fa i centesimi prorpio eprche con l'elettronica tutti riescono a guidare bene.
                  che bello allora ce provo pure io che ho paura anche ad andare in bicicletta
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta




                    BARCELLONA, 5 maggio - Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio di Shangai. Ma il vero eroe dell’ultimo week end motociclistico è stato senza dubbio il suo compagno di squadra alla Yamaha Jorge Lorenzo. Il giovane pilota spagnolo, protagonista di un terrificante incidente nelle prove libere, è entrato in pista per la gara nonostante lesioni varie alla caviglia ed è riuscito ad arrivare ai piedi del podio. Sembrava che per lui il peggio fosse passato, ma purtroppo non è così. Secondo quanto riferisce il quotidiano “Marca”, gli esami effettuati oggi al rientro a Barcellona presso l’Istituto Universitario Dexeus dal professor Xavier Mir - lo stesso medico che aveva operato Lorenzo all’avambraccio sinistro tre settimane fa - hanno rivelato che l’infortunio è molto più grave del previsto. Dalla Tac tridimensionale è infatti emerso che il corridore si è rotto l’astragalo della caviglia destra e la rottura del legamento laterale interno della caviglia sinistra. Si tratta di lesioni che obbligheranno i sanitari a immobilizzare entrambi gli arti con una fasciatura rigida a destra e una elastica a sinistra. «Lunedì prossimo faremo nuovi esami per avere una diagnosi più esatta delle lesioni di cui Lorenzo soffre alle caviglie» ha dichiarato il dottor Mir, aggiungendo che l’infortunio al piede destro è molto più grave di quanto fosse apparso in un primo momento. A questo punto la partecipazione al prossimo Gran Premio, in programma a Le Mans il 18 maggio, è a rischio.
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      mi dispiacerebbe davvero un sacco se lorenzo non potrà correre...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        mi dispiacerebbe davvero un sacco se lorenzo non potrà correre...

                        a me no....
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          F O R Z A V A L E E E E E
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            mi dispiacerebbe davvero un sacco se lorenzo non potrà correre...
                            anche a me.. almeno ogni tanto dà spettacolo (e non intendo solo i voli)... meno noioso di molti altri...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              un'altra cosa, leggi meglio, nel 2006 la honda lo caccia dal team ufficiale e lui va da gresini, non ho scritto che non trova una sistemazione. non fumo.

                              edit: dato di fatto è invece che fu cosi nel 2007 proprio perche le trattative sfumarono per l'ingaggio di biaggi. E lui si ritrovò tardi nel mercato a rosicare un posto in superbike
                              non ci siamo capiti....
                              nel 2006 biaggi è stato a piedi...
                              nel 2007 è andato in superbike...
                              non mi ricordo abbia mai corso con gresini...

                              P.S. solo per precisare eh....
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                cmq è riduttivo pensare che l'elettronica sia la spiegazione di tutto... e a limite si può dire che queste moto sono "diverse" da guidare, non "più facili", altrimenti non potresti vedere distanze di secondi tra compagni di squadra (vedi capirossi - stoner...)... ma la stessa cosa si poteva dire per le prime motogp rispetto alle 500.. ecc ecc... le moto cambiano, i piloti forti vincono con tutt le moto...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎