Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke dire apparte il dottore .......tutto il resto è noia...alla faccia di chi lo dava x spacciato

    Commenta


      dove sono i saputelli?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        beh non poteva di certo non vincere per sempre...
        io continuo a ripetere che non è piu' quello di una volta, oggi ha fatto una gran gara lo ammetto, ma aveva la moto nettamente migliore
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          beh non poteva di certo non vincere per sempre...
          io continuo a ripetere che non è piu' quello di una volta, oggi ha fatto una gran gara lo ammetto, ma aveva la moto nettamente migliore
          nn aveva la moto nettamente migliore ma solo a posto!ricorda è lui ad essere nettamente il migliore di ieri di oggi e credo e spero pure di domani.Cmq oggi ognuno ha avuto quello ke meritava,cioè ha dato PAGA a tutti!!!
          Last edited by 82max; 04-05-2008, 16:25:12.

          Commenta


            grande Valeeeee
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              se pedrosa provava un altro giro a "tenergli" le ruote, andava culo a terra.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                Rossi voto 10. Perfetto.

                Mio nonno voto 0. Appena finita la gara è corso in casa mia affermando "ghet vist che gaaaraa? Quant èl gà le gome e la moto a post, ghe n'è mia per nisen!" Traduzione "Visto che gara? Quando ha le gomme e la moto a posto, non e n'è per nessuno!"

                Mediaset INCLASSIFICABILE Si evince dai commenti che Cereghini e Lucchinelli dovrebbero passare la domenica andando a caccia di nutrie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Rossi voto 10. Perfetto.

                  Mio nonno voto 0. Appena finita la gara è corso in casa mia affermando "ghet vist che gaaaraa? Quant èl gà le gome e la moto a post, ghe n'è mia per nisen!"
                  .


                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    E' lui ad essere bravo, la moto non centra


















                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                      nn aveva la moto nettamente migliore ma solo a posto!ricorda è lui ad essere nettamente il migliore di ieri di oggi e credo e spero pure di domani.Cmq oggi ognuno ha avuto quello ke meritava,cioè ha dato PAGA a tutti!!!
                      non credo fosse solo apposto la moto le Yamaha sono cresciute molto quest' anno o vuoi dire che la moto fa ancora schifo ed è tutto merito di Rossi? ...... ma come al solito gli ultrà di Rossi sono faziosi come Meda , per la seconda sottolineatura: beh dopo sette mesi di paga presa da altri sopratutto da Stoner/Ducati ci stava che ne vincesse una

                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      se pedrosa provava un altro giro a "tenergli" le ruote, andava culo a terra.
                      problemi di motore negli ultimi giri ha detto Daniel , mi sembra che ci stava benissimo dietro ma forse come al solito vediamo gare differenti, cmq l'anno scorso se non ricordo male in gare simili che vinceva Stoner era tutto merito di Gomme e moto imvece adesso è tutto merito di Rossi....... cerchiamo di metterci daccordo che la moto conta eccome le gomme pure e se non hai il pacchetto migliore c'è poco da essere dottori o fenomeni , si prende paga

                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      E' lui ad essere bravo, la moto non centra


                      questa spacca dai non dirgli cosi che dopo ci rimangono male
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                        problemi di motore negli ultimi giri ha detto Daniel , mi sembra che ci stava benissimo dietro ma forse come al solito vediamo gare differenti, cmq l'anno scorso se non ricordo male in gare simili che vinceva Stoner era tutto merito di Gomme e moto imvece adesso è tutto merito di Rossi....... cerchiamo di metterci daccordo che la moto conta eccome le gomme pure e se non hai il pacchetto migliore c'è poco da essere dottori o fenomeni , si prende paga
                        ok tu credi che x problemi di motore si perda così poco..sarà secondo me a quel pnto lui ha pensato ke il gioco nn valeva la candela e ha mollato cosa che il dottore nn avrebbe mai fatto nemmeno a rischio caduta esagerato"avere palle".Poi è kiaro ke nelle gare di velocita il mezzo fa 80% a differenza di gare nel fuoristrada ke 80% la fa il pilota e te lò dico xkè ho corso molti anni nel motocross,ma la moto di vale è uguale a molte altre,quindi stai sicuro ke il mezzo secondo a giro in più sta tutto nel suo polso PUNTO.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                          ok tu credi che x problemi di motore si perda così poco..sarà secondo me a quel pnto lui ha pensato ke il gioco nn valeva la candela e ha mollato cosa che il dottore nn avrebbe mai fatto nemmeno a rischio caduta esagerato"avere palle".Poi è kiaro ke nelle gare di velocita il mezzo fa 80% a differenza di gare nel fuoristrada ke 80% la fa il pilota e te lò dico xkè ho corso molti anni nel motocross,ma la moto di vale è uguale a molte altre,quindi stai sicuro ke il mezzo secondo a giro in più sta tutto nel suo polso PUNTO.
                          il mezzo secondo a giro era nel polso del pilota fino a 10 anni fa. ora il mezzo secondo lo fa al 95% l'elettronica. il polso del pilota serve a risicare i millesimi
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            avevo rispedito lo stesso messaggio pardon
                            Last edited by 82max; 04-05-2008, 23:05:33.

                            Commenta


                              ottimo rossi, c'è chi continua a spalare merda e lo capisco d'altronde ognuno ha le sue idee, io sono un suo fan sfegatato, ma voglio vedere i pischelli che adesso in gara sono fenomeni, con delle sane e vecchie 500 2t, dove li contava davvero il pilota...mi sa che i valori in campo si riassetterebbero...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                                cerchiamo di metterci daccordo che la moto conta eccome le gomme pure e se non hai il pacchetto migliore c'è poco da essere dottori o fenomeni
                                allora però cerchiamo veramente di metterci d'accordo, e non solo in questo caso.. che se vale perde e si vede che la gomma non c'è più diventa "lamentino", mentre ora che vince è la moto ed è giusto che stoner si lamenti che il suo mezzo non fosse all'altezza.. eh no eh... che cacchio....
                                o in entrambi i casi è giusto che si lamentino del mezzo non all'altezza ed é il mezzo a contare un bel po'... oppure il mezzo non conta nulla ed è merito solo dei piloti... ma anche tirar fuori che il mezzo conta quando vince rossi e dire che è "lamentino" perché i mezzi si equivalevano l'anno scorso è un discorso fazioso più di meda & co.
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎