Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ti pareva, quest'anno gli hanno dato le gomme che voleva ma eppure si inizia con la stessa scusa!!!
    a parità di moto le sta prendendo da un'esordiente, questo è un dato di fatto, lorenzo è davvero un gran talento!
    comunque stoner ritornerà ai vertici vedrete
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    no no siete voi che state già tirando fuori scuse..
    l'unica cosa che parla è la pista e le sta prendendo da un esordiente

    nessuno ha detto nulla oltre al fatto che Lorenzo è stato bullo, te invece sei subito uscito con le scuse,lamentino,le gomme e cazzi e mazzi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
      beh... tra i primi era l'unico con le Bridgestone...
      qua si aggira lo spettro delle gomme inferiori...

      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      L'anno scorso Valentino a parità di gomme le ha prese da Pedrosa....che guidava la peggior Honda HRC della storia.
      l'anno scorso quali erano le gomme migliori?
      In portogallo?
      In germania?
      Jerez?
      Barcellona?
      Mugello?
      Quatar?
      Assen?

      SEMPRE le michelin, basta guardare l'ordine di arrivo...Una Bridgestone davanti in mezzo a tante Michelin....
      Certo, fino a che ascoltate le gare su Italia1...
      "Ogni menzogna può diventare realtà. Basta ripeterla continuamente."
      ma infatti, secondo me ha fatto un'affare a cambiare gomme, perchè adesso a parità di moto ha la scusa perchè le prende pure da un esordiente
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        qua si aggira lo spettro delle gomme inferiori...



        ma infatti, secondo me ha fatto un'affare a cambiare gomme, perchè adesso a parità di moto ha la scusa perchè le prende pure da un esordiente
        giusto per stare al tuo livello di ragionamento, ....ma stoner ??

        Commenta


          stoner si riprenderà vedrai, anzi lui andando forte gli ultimi giri ha dimostrato che le bridgestone c'erano
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            stoner si riprenderà vedrai, anzi lui andando forte gli ultimi giri ha dimostrato che le bridgestone c'erano
            quanti anni hai ?

            Commenta


              ahaha inizi a scaldarti...
              non è colpa mia se adesso rossi se la deve vedere con piloti piu' forti di lui
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                allora il calo di gomme c'è stato ed è inutile negare, non si spiega come mai prima fosse stato in testa allora, fatto confermato anche da Dovizioso che ha detto le stesse cose di Valentino, poi, se voi pensate di saperci di più e di avere la verità assoluta, prego...
                sigpic

                Commenta


                  quindi oggi non ha vinto per colpa delle gomme?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    spiegami perchè allora per metà gara è stato davanti allora...siccome gli altri erano più forti come mai per metà sono stati dietro?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      quindi oggi non ha vinto per colpa delle gomme?
                      cerco di evitar di risponderti perchè sei troppo ignorante... ma non ce la faccio !!!

                      invece di soffermarti su rossi, che abbia vinto o meno, perchè non parli di stoner che nelle ultime due gare non ha fatto niente ??? Non che mi interessi qualcosa di Stoner, ma per farti capire che parli solo per partito preso, non sei obbiettivo.
                      sei come i vecchi del bar il lunedi mattina

                      Commenta


                        che du palle però, prima sono inferiori le michelin, poi le bridgestone...sentite, ma perche non gliele fanno scegliere gara per gara a valentino? o magari si potrebbe fare una decina di giri, poi tutti ai box e decide che gomme mettere no?
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          per il semplice fatto che alla ducati stanno sbagliando qualcosa, ma è sicuro che si riprenderà, non per nulla ha vinto la prima gara..
                          non sono per partito preso, pensa che rossi lo tifavo fino allo scorso anno, ma dopo che ha fatto la lagna per un intero anno, davvero ha rotto!ci manca solo che dopo esser passato alla bridgestone con tutta la merda che ha tirato alla michelin (dimenticandosi che per anni gli hanno dato le gomme migliori) si lamenti ancora, ma sono sicuro che lo farà a breve quando sarà a digiuno di vittorie da un bel po'
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            che du palle però, prima sono inferiori le michelin, poi le bridgestone...sentite, ma perche non gliele fanno scegliere gara per gara a valentino? o magari si potrebbe fare una decina di giri, poi tutti ai box e decide che gomme mettere no?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              per il semplice fatto che alla ducati stanno sbagliando qualcosa, ma è sicuro che si riprenderà, non per nulla ha vinto la prima gara..
                              non sono per partito preso, pensa che rossi lo tifavo fino allo scorso anno, ma dopo che ha fatto la lagna per un intero anno, davvero ha rotto!ci manca solo che dopo esser passato alla bridgestone con tutta la merda che ha tirato alla michelin (dimenticandosi che per anni gli hanno dato le gomme migliori) si lamenti ancora, ma sono sicuro che lo farà a breve quando sarà a digiuno di vittorie da un bel po'
                              sì, ma spiegami sta cosa: non mi pare che rossi oggi si sia lamentato (anzi) eppure dopo 14 giri ha avuto un calo da paura dopo esser stato davanti (ci sarà un motivo).. però oh, ha detto che è stata una sua scelta quella delle gomme e bona...
                              stonner ha avuto problemi con la ducati.. rossi con le gomme...
                              rossi si lamenta per niente, perché non sa guidare, mentre stoner è fortissimo ma la moto non va..
                              insomma, non mi sembra che li stia giudicando usando lo stesso metro...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Valentino è stato davanti fino a metà gara perchè davanti aveva una soft e dietro una medium. Ovviamente su Italia uno non l'hanno detto, ma si sono concentrati sul fatto che Dovizioso ha detto che la Moto di Valentino scivolava....
                                Un giornalista serio avrebbe detto "scivola perchè è l'unico in pista con le gomme morbide"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎