Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    non posso che quotarti...
    soprattutto sui pecoroni che vanno dietro alle cazzate di italia 1
    piuttosto che andare d'accordo con uno che tifa mc laren dico... quasi quasi... mi schiero col rossi fans club by bodyweb
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      soprattutto sui pecoroni che vanno dietro alle cazzate di italia 1
      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
      le gare le vedo su Eurosport
      a proposito di pecoroni...

      Commenta


        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
        ma infatti solo qui su bw ci sono i fenomeni che dicono che Stoner è un fenomeno ed è più forte di Rossi
        casualmente è passato in un solo anno dal soprannome di Rolling Stoner a quello di Bastoner, tutta bravura esplosa in un attimo
        Io dico sinceramente che nn mi sarei mai aspettato Stoner a questi livelli... però come si fa a negare che ha fatto 1 stagione da fenomeno??? Ripeto, se giudicassimo solo questa stagione dovrebbe parlare di un fenomeno, ai livelli del miglior Rossi (poi è soggettivo dire chi è meglio e chi è peggio, perchè hanno caratteristiche diverse...). Adesso dovremo vedere le prossime stagioni, e a fine carriera potremo dire chi è stato + forte tra Stoner e Rossi.. Per il momento, ha vinto, dominando un mondiale a 22 anni... non è male.....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
          le gare le vedo su Eurosport
          anche se anche loro sono rossiani almeno sono competenti... purtroppo sono anni che nn vedo + le gare su eurosport (non ho sky...), ma mi ricordo che esaltavano il miglior Rossi, giustamente, e quando criticavanio gli altri (Biaggi ad esempio..) lo facevano con cognizione di causa...
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Io dico sinceramente che nn mi sarei mai aspettato Stoner a questi livelli... però come si fa a negare che ha fatto 1 stagione da fenomeno??? Ripeto, se giudicassimo solo questa stagione dovrebbe parlare di un fenomeno, ai livelli del miglior Rossi (poi è soggettivo dire chi è meglio e chi è peggio, perchè hanno caratteristiche diverse...). Adesso dovremo vedere le prossime stagioni, e a fine carriera potremo dire chi è stato + forte tra Stoner e Rossi.. Per il momento, ha vinto, dominando un mondiale a 22 anni... non è male.....
            neanch'io mi sarei aspettato uno Stoner così, considerando soprattutto il suo passato
            ma da forte a fenomeno ne passa...
            anche Gibernau fece un cambiamento del genere da una stagione all'altra
            se tanto mi dà tanto i cambiamenti rapidi non sono mai sintomatici di grande redditività sul lungo periodo...leggi, la vedo dura che possa vincere 5 mondiali come ha fatto Rossi
            se guardo solo questa stagione vedo una moto che fin dalla prima gara ha dimostrato di avere più cavalli degli altri e ciononstante di non distruggere le gomme prima del previsto
            la gara del Bahrein dimostrava chiaramente come Rossi staccasse anni luce dopo Pedrosa e qualcosina dopo Stoner, ma poi in rettilineo...
            posso dire che Rossi ha perso il mondiale con le sue mani l'anno scorso, ma non quest'anno
            trovo particolarmente curioso come da un anno all'altro la classe dei piloti vari enormemente (Stoner fenomeno, Rossi pippa che arranca anche con De Puniet) mentre le moto contino poco o nulla (secondo la teoria degli anti-Rossi)

            Commenta


              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              anche se anche loro sono rossiani almeno sono competenti... purtroppo sono anni che nn vedo + le gare su eurosport (non ho sky...), ma mi ricordo che esaltavano il miglior Rossi, giustamente, e quando criticavanio gli altri (Biaggi ad esempio..) lo facevano con cognizione di causa...
              come telecronaca mi fa cagare, ma almeno c'è meno pubblicità

              Commenta


                Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                come telecronaca mi fa cagare, ma almeno c'è meno pubblicità
                Perchè nn ti ricordi quella di guido meda... "Urca che deparata" e magari ha perso mezzo secondo..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                  neanch'io mi sarei aspettato uno Stoner così, considerando soprattutto il suo passato
                  ma da forte a fenomeno ne passa...
                  anche Gibernau fece un cambiamento del genere da una stagione all'altra
                  se tanto mi dà tanto i cambiamenti rapidi non sono mai sintomatici di grande redditività sul lungo periodo...leggi, la vedo dura che possa vincere 5 mondiali come ha fatto Rossi
                  se guardo solo questa stagione vedo una moto che fin dalla prima gara ha dimostrato di avere più cavalli degli altri e ciononstante di non distruggere le gomme prima del previsto
                  la gara del Bahrein dimostrava chiaramente come Rossi staccasse anni luce dopo Pedrosa e qualcosina dopo Stoner, ma poi in rettilineo...
                  posso dire che Rossi ha perso il mondiale con le sue mani l'anno scorso, ma non quest'anno
                  trovo particolarmente curioso come da un anno all'altro la classe dei piloti vari enormemente (Stoner fenomeno, Rossi pippa che arranca anche con De Puniet) mentre le moto contino poco o nulla (secondo la teoria degli anti-Rossi)
                  Non mi paragonare Stoner a Gibernau......
                  Gibernau in quegli anni aveva l'unica moto superiore a quella di Rossi, l'unica vera Honda, perchè aveva pezzi ufficiali, ma stava in un team all'altezza (da quando Geremi Burgess se n'è andato il team hrc è allo sbando..).
                  E' vero, questa Ducati è stata perfetta, queste Bridgestone.. (anche se nelle poche gare in cui andavano male si è cmq difeso alla grande, ed è sempre stato il primo delle bridgestone) Ma si poteva fare + di quello che ha fattoi Stoner?? Consideriamo anche le gare sul bagnato dove è il manico che fa la differenza..
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Non mi paragonare Stoner a Gibernau......
                    Gibernau in quegli anni aveva l'unica moto superiore a quella di Rossi, l'unica vera Honda, perchè aveva pezzi ufficiali, ma stava in un team all'altezza (da quando Geremi Burgess se n'è andato il team hrc è allo sbando..).
                    E' vero, questa Ducati è stata perfetta, queste Bridgestone.. (anche se nelle poche gare in cui andavano male si è cmq difeso alla grande, ed è sempre stato il primo delle bridgestone) Ma si poteva fare + di quello che ha fattoi Stoner?? Consideriamo anche le gare sul bagnato dove è il manico che fa la differenza..
                    2007, ha vinto Stoner: ottimo pilota + ottimo pacchetto
                    2004, ha vinto Rossi: pilota fenomenale + pacchetto scadente
                    a me il calcolo pare così banale
                    cmq stiamo discutendo sempre della solita solfa, non arriveremo mai a un conclusione comune

                    Commenta


                      Gente mettetevi in testa che Rossi e' finito.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Gente mettetevi in testa che Rossi e' finito.
                        anche Senna è finito (in tutti i sensi), ma non per questo bisogna rinnegare le sue prodezze

                        Commenta


                          nessuno rinnega le sue prodezze, semplicemente non è il piu' forte come lo era qualche anno fà, rossi è praticamente finito.

                          ps. non nominare senna che a confronto rossi è il nulla
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ps. non nominare senna che a confronto rossi è il nulla
                            altre perle

                            Commenta


                              è la verità...
                              paragonare il dio della formula 1 a quel fenomeno da baraccone creato da italia 1 è una bestemmia
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                adesso il piu' forte è quello che arriva secondo
                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Quota dove l'ho detto

                                Ti prego germano quota dove l'ho detto, qua tutti bravi a prende per il culo
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎