Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Valentino è il + forte. sempre.
    però ha perso contro hayden il modesto
    però ha perso contro stoner il modesto lo dite voi che è modesto quindi..se stoner è modesto vale cos'è?
    Un grande è vero.
    sempre.
    Cmq.
    vince con il triciclo contro i jet...ha 1 secondo sul polso.. si si..leggende...
    Immenso illuminato dal suo carisma, imbattibile..(forse..)
    E' morto il Re, w il Re.
    I peggiori nemici di Rossi sono certi suoi tifosi.

    Quanto al discorso gomma quello che ho scritto è storia..scritta, nn guardate solo ita 1 che sono filorossiani allo schifo tanto da quasi piangere se vinceva una moto italiana. vergognosi.

    Certe affermazioni erano dello stesso team di vale che ringraziava la michelin x il lavoro svolto nella notte del sabato. lo dicevano loro nn io.
    Si poteva, nn rubavano nulla nn era illegale. bravi loro che riuscivano.
    p-e
    1. prima ancora di guardare italia1 certe cose le studio per lavoro, quindi di ciò che dice Meda o il team ne prendo per vero il 20%, a dir tanto
    2. Rossi ha vinto 7 mondiali in 3 diverse categorie con 3 moto diverse nelle più disparate condizioni (partendo indietro, partendo in pole, sorpassando in punti impossibili per altri, con gomme finite e facendo giri record alla fine, su asciutto e su bagnato). Quando Stoner o Hayden avranno fatto tutto questo allora potranno essere paragonati a Rossi, per ora accontentatevi del fatto che sia l'uno che l'altro si sono portati a casa un mondialino con le moto più potenti sotto il culo ...e tutta questa è storia, scritta negli annali, non la cazzata delle gomme su misura per Rossi
    3. ricordati che la classe è una cosa innata, e si vede fin da giovani....e casualmente Rossi l'ha dimostrata fin da giovanissimo vincendo praticamente ovunque (ma forse era stato solo favorito...)
    Last edited by **ACHILLES*82**; 17-10-2007, 11:25:21.

    Commenta


      Santo subito!!
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Santo subito!!
        p-e
        Stoner

        Commenta


          No, la Ducati santa per cosa è riuscita a fare!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
            quindi secondo la tua teoria Alonso è più forte di Schumacher perchè gli ha soffiato due mondiali
            complimenti, tu sì che sai valutare le capacità dei campioni

            NOn ho detto questo...
            Ci sono modi e modi di perdere... Schumacher ha dimostrato di esseer uno stra-campione anche nei mondiali persi, nessuno in quei 2 anni di alonso si è sognato di dire che alonso è + forte di schumacher...... e nessuno ha cercato giustificazioni a schumacher del tipo "nn ha + nulla da dimostrare"
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio

              NOn ho detto questo...
              Ci sono modi e modi di perdere... Schumacher ha dimostrato di esseer uno stra-campione anche nei mondiali persi, nessuno in quei 2 anni di alonso si è sognato di dire che alonso è + forte di schumacher...... e nessuno ha cercato giustificazioni a schumacher del tipo "nn ha + nulla da dimostrare"

              Rossi quando non ha vinto il mondiale e' arrivato secondo...mi sembra il mi glior modo di perdere
              Sciopero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Rossi quando non ha vinto il mondiale e' arrivato secondo...mi sembra il mi glior modo di perdere
                a mille punti da stoner, lamentandosi ad ogni gara....
                e i mille punti derivano anche da 1 caduta e un 6° e un 7° posto da stoner...
                se gli fosse rimasto ataccato (nei punti) senza sbagliaer, chissà... magari stoner averbbe sentito la pressione e avrebbe sbagliato...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  a mille punti da stoner, lamentandosi ad ogni gara....
                  e i mille punti derivano anche da 1 caduta e un 6° e un 7° posto da stoner...
                  se gli fosse rimasto ataccato (nei punti) senza sbagliaer, chissà... magari stoner averbbe sentito la pressione e avrebbe sbagliato...

                  Sempre secondo a mille punti significa che il terzo e' a milleuno punti e quindi mi confermi la superiorità del pacchetto ducatibridgestone, a meno che tu nn voglia dire che stoner e' un fenomeno
                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio

                    NOn ho detto questo...
                    Ci sono modi e modi di perdere... Schumacher ha dimostrato di esseer uno stra-campione anche nei mondiali persi, nessuno in quei 2 anni di alonso si è sognato di dire che alonso è + forte di schumacher...... e nessuno ha cercato giustificazioni a schumacher del tipo "nn ha + nulla da dimostrare"
                    ma infatti solo qui su bw ci sono i fenomeni che dicono che Stoner è un fenomeno ed è più forte di Rossi
                    casualmente è passato in un solo anno dal soprannome di Rolling Stoner a quello di Bastoner, tutta bravura esplosa in un attimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      Rossi quando non ha vinto il mondiale e' arrivato secondo...mi sembra il mi glior modo di perdere
                      miracoloso...anche il secondo posto se lo fà lui è miracoloso.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Rossi come padre pio

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio

                          NOn ho detto questo...
                          Ci sono modi e modi di perdere... Schumacher ha dimostrato di esseer uno stra-campione anche nei mondiali persi, nessuno in quei 2 anni di alonso si è sognato di dire che alonso è + forte di schumacher...... e nessuno ha cercato giustificazioni a schumacher del tipo "nn ha + nulla da dimostrare"
                          senza parlare della diversità di classe del pilota, l'anno scorso gli scoppia il motore in giap e perde il mondiale e invece d'infuriarsi ma a consolare i meccanici....
                          valentino ogni volta che perde è xkè gli altri hanno la moto che fà un altro mestiere, le gomme degli altri sono + tonde, + nere...
                          colpa sua mai, a parte lo scorso anno che all'ultima gara decisiva è caduto come un pollo
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            Valentino è il + forte. sempre.
                            però ha perso contro hayden il modesto
                            però ha perso contro stoner il modesto lo dite voi che è modesto quindi..se stoner è modesto vale cos'è?
                            Un grande è vero.
                            sempre.
                            Cmq.
                            vince con il triciclo contro i jet...ha 1 secondo sul polso.. si si..leggende...
                            Immenso illuminato dal suo carisma, imbattibile..(forse..)
                            E' morto il Re, w il Re.
                            I peggiori nemici di Rossi sono certi suoi tifosi.

                            Quanto al discorso gomma quello che ho scritto è storia..scritta, nn guardate solo ita 1 che sono filorossiani allo schifo tanto da quasi piangere se vinceva una moto italiana. vergognosi.

                            Certe affermazioni erano dello stesso team di vale che ringraziava la michelin x il lavoro svolto nella notte del sabato. lo dicevano loro nn io.
                            Si poteva, nn rubavano nulla nn era illegale. bravi loro che riuscivano.
                            p-e

                            non posso che quotarti...
                            soprattutto sui pecoroni che vanno dietro alle cazzate di italia 1
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              adesso il piu' forte è quello che arriva secondo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                adesso il piu' forte è quello che arriva secondo

                                Quota dove l'ho detto
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎