Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ti piacciono?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      non ti piacciono?
      si certo, mettene un paio anche delle rosse

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        senna era credente, e per certi versi fuori di testa, ma questo è un'altro discorso...
        che la stampa italiana sia pro rossi è un dato di fatto, il bello è che non vogliono capire che non è più quello di qualche anno fà, (quel rossi il miglior stoner non lo vedeva manco col binocolo) è questo il punto...
        gomme di qua, gomme di là, non lo vedo più come prima..
        poi come appunto ricordato oggi sulla gazzetta (che è sempre stato un quotidiano dalla sua parte) se per una volta al posto di lamentarsi tanto facesse i complimenti a chi l'ha battuto, sarebbe anche ora...

        ti vedrei bene a Zelig accanto a Sconsolata

        Commenta


          Rossi aveva una moto che di motore andava meno delle ducati e meno delel honda..l'unica moto tra i primi a montare qulel gomme schifose..ha fatto i miracoli ed è arrivato terzo...è una bestia...un altro coi suoi mezzi sarebbe arrivato molto piu' indietro...Quest'anno ha guidato bene ma non poteva vincere..il gap moto-gomme era incredibile..Stoner va da dio indubbiamente ma ancora non ha la stoffa di Rossi..ne deve mangiare pane il ragazzo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
            rossi è il migliore nn si discute..
            era.....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              oggi non ho visto la gara, ma che Rossi sia in fase calante ormai è più che palese
              Stoner è senza dubbio forte, ma non so perchè ha un qualcosa che non mi convince totalmente come è successo con Rossi
              nel senso.....ottimo pilota, martello fenomenale, tatticamente ineccepibile, ma gli manca quel "quid" che ha reso Rossi unico
              poi magari negli a venire gli verrà fuori, ma per ora non mi sembra ancora il caso di paragonarli


              purtroppo niente, almeno alex è oggettivo nelle sue dichiarazioni
              ma in senso filosofico mi sento di dirti....suka
              secondo me quel quid che ha reso rossi unico era dato (adesso penso siamo tutti d'accordo che nn è più così) da: 1) la capacità di manovre da fenomeno e di una spettacolarità unica; va però sottolineato, imo, che queste manovre erano spesso accompagnate da errori evidenti che però nn gli sono mai costati nulla causa mancava di avversari all'altezza.... 2) la sua personalità, i suoi modi che lo hanno reso un personaggio anche fuori dalla pista...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                secondo me quel quid che ha reso rossi unico era dato (adesso penso siamo tutti d'accordo che nn è più così) da: 1) la capacità di manovre da fenomeno e di una spettacolarità unica; va però sottolineato, imo, che queste manovre erano spesso accompagnate da errori evidenti che però nn gli sono mai costati nulla causa mancava di avversari all'altezza.... 2) la sua personalità, i suoi modi che lo hanno reso un personaggio anche fuori dalla pista...
                basterebbe questo per dirti come sei di parte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                  basterebbe questo per dirti come sei di parte
                  cioè? gli attuali avversari di stoner nn sono + competitivi? A partire da rossi stesso, anche per una questione di riverenza psicologica.... E anche se nn fosse vero... quest'anno stoner nn ha mai sbagliato... rossi anche nella sua migliore stagione sbagliava, e pure parecchio...
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    cioè? gli attuali avversari di stoner nn sono + competitivi? A partire da rossi stesso, anche per una questione di riverenza psicologica....
                    mi spiace, ma non la penso così
                    a partire da Biaggi stesso, che non si può considerare una schiappa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                      mi spiace, ma non la penso così
                      a partire da Biaggi stesso, che non si può considerare una schiappa
                      che fai, mi tocchi sul mio punto debole?? Secondo me Biaggi nn è mai stato competitivo per colpa della moto e dei team in cui stava.... Cmq io e te nn saremo mai d'accordo su Rossi..... Per farti capire che nn ce l'ho con Rossi, ti dico che è stato stupendo il sorpasso di Rossi su Pedrosa qualche gara fa, forse il + bello della sua carriera (anche Pedrosa ha staccato forte...).. A me però piace di + il pilota che in quella situazione stacca Pedrosa qualche giro prima, senza rischiare... visto che si vedeva chge ne aveva di +... secondo me stoner in quella situazione l'avrebbe fatto...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        rossi corre forte anche con le gomme quadrate sul ghiaccio
                        rossi è un dio e se perde è colpa degli altri
                        rossi se cade è colpa dell'asfalto che è troppo in basso
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                          si certo, mettene un paio anche delle rosse
                          esatto...un paio di foto dei campioni del mondo!!
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            rossi corre forte anche con le gomme quadrate sul ghiaccio
                            rossi è un dio e se perde è colpa degli altri
                            rossi se cade è colpa dell'asfalto che è troppo in basso
                            p-e
                            Queste cose la avrei detto quando vinceva tutto.. adesso è fin troppo facile parlare contro rossi (per uno come me che doveva difendere biaggi!!!)...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Queste cose la avrei detto quando vinceva tutto.. adesso è fin troppo facile parlare contro rossi (per uno come me che doveva difendere biaggi!!!)...
                              no no tigre nn l'avevo con te...è che c'è certa gente in giro che parla di moto e vale e nn sà neache quante ruote ha una moto..
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                no no tigre nn l'avevo con te...è che c'è certa gente in giro che parla di moto e vale e nn sà neache quante ruote ha una moto..
                                p-e
                                per caso ce l'hai con me?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎