Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo di campionato...peggio dello scorso anno.

    Commenta


      ieri addirittura rossi è rientrato ai box simulando chissà quale problema...
      gli hanno detto di uscire, le gomme andavano scaldate, infatti alla fine non aveva nessun problema...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Che schifo di campionato...peggio dello scorso anno.
        Solo se vince Rossi è bello...

        Quest'anno il campionato è stato bello perchè hanno vinto le gare solo grandi piloti: Stoner, rossi, pedrosa, vermeullen sull'acqua e l'episodio capirossi. Anni passati hanno vinto: gibernau (anche 4 gare), hayden, tamada, barros, elias, capirossi, melandri... quest'anno questi piloti nn hanno mai vinto e gibernau ha lasciato la sua moto a chi ha vinto il mondiale...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta



          ...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ieri addirittura rossi è rientrato ai box simulando chissà quale problema...
            gli hanno detto di uscire, le gomme andavano scaldate, infatti alla fine non aveva nessun problema...
            Ma infatti.NOn c'era nulla.Doveva continuare e forse avrebbe vinto.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              cosa significa questo video? devo caricare Rossi che va ai box e gli dicono "vai vai..." o Rossi fuori pista? o tutte le cadute di Melandri, Capirossi ecc ecc...???

              L'unico che è satto perfetto quest'anno è stoner..... CAMPIONE DEL MONDO!!
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ieri addirittura rossi è rientrato ai box simulando chissà quale problema...
                gli hanno detto di uscire, le gomme andavano scaldate, infatti alla fine non aveva nessun problema...
                questa e' prorpio grossa .....addrittura simulare...ma svettiamola di dire fregnaccie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  cosa significa questo video? devo caricare Rossi che va ai box e gli dicono "vai vai..." o Rossi fuori pista? o tutte le cadute di Melandri, Capirossi ecc ecc...???

                  L'unico che è satto perfetto quest'anno è stoner..... CAMPIONE DEL MONDO!!
                  perchè non ti prendi una pasticchina di tavor e ti rilassi... io ho messo solo il video per la caduta di pedrosa...ma va a cagher.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    perchè non ti prendi una pasticchina di tavor e ti rilassi... io ho messo solo il video per la caduta di pedrosa...ma va a cagher.
                    mettere il video della caduta dopo c'è chi dice che pedrosa è una pippa significa confermare tale tesi.... quindi ho risposto che anche altri campioni o presunti tali sono caduti spesso....

                    tutto qua
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Michelin: "Rossi?Era meglio Biaggi"

                      "Si arrabbiava, ma mai a mezzo stampa"

                      Valentino Rossi è già proiettato sulla prossima stagione, con i test della nuova moto iniziati a pieno regime. Il lavoro del 'Dottore' è 'disturbato' dalla polemica aperta dalla Michelin, accusata di essere alla base dei problemi della Yamaha di quest'anno. "Non capiamo le critiche rivolte all'esterno - commentano i francesi -: era molto meglio Biaggi, magari entrava nel motor-home arrabbiato ma poi non trapelava nulla".
                      Una moto che non curva, sembra ballonzolare qua e là per la pista di Motegi, squadrata con occhi di brace da un pilota che proprio non ne può più. L'immagine giapponese di Valentino piegato sulla Yamaha, quasi a chiederle di spiegargli perché l'ha abbandonato, è solo l'ultima della serie, quella della pagina conclusiva di un album stagionale che ha replicato in continuazione la medesima istantanea. Poi, il rientro ai box e ancora sguardi feroci, da copione. Quello che è cambiato nel week-end dagli occhi a mandorla è stata la reazione della Michelin al canonico comunicato stampa in cui la Yamaha tirava in ballo gli pneumatici francesi per spiegare la resa del 'Dottore'. Il silenzio lascia il posto alla stizza e alle accuse, frontali e provocatorie. "Quando l'ho letto - afferma Jean Philippe Weber, capo del 'Bibendum' -, non potevo crederci. Cosa è successo? Posso dire che le termocoperte sulla moto di Valentino sono state messe e tolte tre volte, con sicuri effetti sulla temperatura delle gomme. E in più credo che l'assetto fosse troppo rigido: noi li avevamo avvisati".
                      Accuse rispedite al mittente, dunque, condite da una considerazione acida nei confronti del centauro di Tavullia. "Quello che non capiamo sono queste continue critiche rivolte all'esterno - prosegue Weber -: in questo senso, il migliore era Max Biaggi. Magari veniva nel camion e si arrabbiava tantissimo, ma poi non trapelava nulla". Un nuovo fronte per Rossi, alle prese con il battesimo della moto che dovrà riportarlo all'iride. Il percorso da seguire, secondo l'interessato, è chiaro: bisogna spazzare via la paura. "La Ducati ha rischiato e ha vinto, ora tocca anche a noi percorrere questa strada". A prescindere dalla Michelin e da altri condizionamenti esterni, insomma, la Yamaha deve puntare dritto al titolo ed essere aggressiva, fin dallo sviluppo della nuova 'ragazza'.
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        non ne possono più
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          Michelin: "Rossi?Era meglio Biaggi"

                          "Si arrabbiava, ma mai a mezzo stampa"

                          Valentino Rossi è già proiettato sulla prossima stagione, con i test della nuova moto iniziati a pieno regime. Il lavoro del 'Dottore' è 'disturbato' dalla polemica aperta dalla Michelin, accusata di essere alla base dei problemi della Yamaha di quest'anno. "Non capiamo le critiche rivolte all'esterno - commentano i francesi -: era molto meglio Biaggi, magari entrava nel motor-home arrabbiato ma poi non trapelava nulla".
                          Una moto che non curva, sembra ballonzolare qua e là per la pista di Motegi, squadrata con occhi di brace da un pilota che proprio non ne può più. L'immagine giapponese di Valentino piegato sulla Yamaha, quasi a chiederle di spiegargli perché l'ha abbandonato, è solo l'ultima della serie, quella della pagina conclusiva di un album stagionale che ha replicato in continuazione la medesima istantanea. Poi, il rientro ai box e ancora sguardi feroci, da copione. Quello che è cambiato nel week-end dagli occhi a mandorla è stata la reazione della Michelin al canonico comunicato stampa in cui la Yamaha tirava in ballo gli pneumatici francesi per spiegare la resa del 'Dottore'. Il silenzio lascia il posto alla stizza e alle accuse, frontali e provocatorie. "Quando l'ho letto - afferma Jean Philippe Weber, capo del 'Bibendum' -, non potevo crederci. Cosa è successo? Posso dire che le termocoperte sulla moto di Valentino sono state messe e tolte tre volte, con sicuri effetti sulla temperatura delle gomme. E in più credo che l'assetto fosse troppo rigido: noi li avevamo avvisati".
                          Accuse rispedite al mittente, dunque, condite da una considerazione acida nei confronti del centauro di Tavullia. "Quello che non capiamo sono queste continue critiche rivolte all'esterno - prosegue Weber -: in questo senso, il migliore era Max Biaggi. Magari veniva nel camion e si arrabbiava tantissimo, ma poi non trapelava nulla". Un nuovo fronte per Rossi, alle prese con il battesimo della moto che dovrà riportarlo all'iride. Il percorso da seguire, secondo l'interessato, è chiaro: bisogna spazzare via la paura. "La Ducati ha rischiato e ha vinto, ora tocca anche a noi percorrere questa strada". A prescindere dalla Michelin e da altri condizionamenti esterni, insomma, la Yamaha deve puntare dritto al titolo ed essere aggressiva, fin dallo sviluppo della nuova 'ragazza'.
                          oramai siamo alla frutta....
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Si riprende anche se il mondiale è già assegnato ma in australia la gara ha sempre dato adrenalina a quantità...

                            PHILLIP ISLAND (Australia), 11 ottobre 2007 - Fa molto freddo a Phillip Island, dove domenica si svolgerà il GP di Australia, inifluente dal punto di vista del mondiale, già vinto dala Ducati di Casey Stoner. Il meteo annuncia pioggia per tutto il fine settimana, ma l'australiano vede solo il sole:"Adesso mi rendo un pò conto di essere campione del Mondo - ha dichiarato - ma forse bisogna aspettare la fine della stagione per capire veramente cosa è successo. Intanto mi concentro per vincere queste ultime gare. Lo scorso anno a Phillip Island ho commesso un errore credendo alle previsioni meteo. Quello che dobbiamo fare è vedere quello che succede giusto mezz'ora prima di scendere in pista".
                            PEDROSA E' VICINO - Tra i suoi rivali ci sarà, come sempre, Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha in questa gara avrà una nuova livrea: le M1 saranno bianche con una banda trasversale rossa con la scritta Abarth. Obiettivo: difendere il secondo posto in classifica dagli assalti di Dani Pedrosa. "Il mio obiettivo è vincere qualche altra gara da qui alla fine - ha detto Rossi -. Io cerco di fare delle belle gare, se poi si può vincere tanto meglio. Adesso arrivano due piste che mi piacciono molto, speriamo di chiudere in bellezza".
                            MONOGOMMA SI' - Il tema del giorno è stato però la monogomma che la Dorna e la Federazione vorrebbero adottare dal prossimo anno. L'appalto andrebbe alla Bridgestone ma la decisione sarà presa il 20 ottobre. Non tutti i piloti, però, sono d'accordo con il fornitore unico. "Per me non è così scontato che si vada in questa direzione - ha detto Rossi, favorevole al passaggio da Michelin a Bridgestone - ci sono dei pro e dei contro. Senza parlare del fatto che, tecnicamente, sarebbe difficile organizzare tutto in così poco tempo. Forse sarebbe meglio eliminare l'elettronica per avere gare più combattute, ma questa è una cosa impossibile da realizzare perchè si dovrebbe andare, come sta facendo la Formula 1, verso la centralina unica".
                            MONOGOMMA NO - Stoner, invece, non è favorevole al fornitore unico, soluzione già adottata in Superbike: "Sarebbe veramente un passo indietro, dei prototipi che corrono con le stesse regole delle derivate di serie" ha detto il pilota della Ducati che poi punge Rossi: "La realtà ora è che alla prima difficoltà ci sono alcuni che vogliono cambiare barca. Se entrerà in vigore quella della monogomma sarà una regola creata contro la maggioranza dei piloti, che non la vogliono". D'accordo anche Marco Melandri, che l'anno prossimo farà coppia con Stoner in Ducati: «La MotoGP non può pensare alla monogomma. Così si ha modo di controllare i risultati".
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              BELLISSIMA!!!

                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Questa la classifica ufficiale al termine delle prime due sessioni di prove libere della classe MotoGp sul circuito di Phillip Island, Australia:
                                1 - Casey Stoner (Ducati, B) 1'31''132
                                2 - Marco Melandri (Honda G., B) 1'31''555
                                3 - Dani Pedrosa (Honda R., M) 1'31''802
                                4 - Valentino Rossi (Yamaha, M) 1'31''934
                                5 - Randy De Puniet (Kawasaki, B) 1'31''996
                                6 - Alex Barros (Pramac, B) 1'32''164
                                7 - Carlos Checa (Honda LRC, M) 1'32''182
                                8 - Loris Capirossi (Ducati, B) 1'32''203
                                9 - Nicky Hayden (Honda R., M) 1'32''316
                                10 - Antony West (Kawasaki, B) 1'32''459
                                11 - John Hopkins (Suzuki, B) 1'33''274
                                12 - Shinya Nakano (Honda K., M) 1'33''838
                                13 - Chaz Davies (Pramac, B) 1'33''910
                                14 - Chris Vermeulen (Suzuki, B) 1'33''945
                                15 - Colin Edwards (Yahama, M) 1'33''965
                                16 - Sylvain Guintoli (Yahama, D) 1'33''991
                                17 - Toni Elias (Honda G.), 1'34''204
                                18 - Makoto Tamada (Yahama, D) 1'35''177
                                19 - Kurtis Roberts (Roberts, M) 1'36''121
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎