Annuncio

Collapse
No announcement yet.

col contratto a progetto pagano x sicuramente???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    col contratto a progetto pagano x sicuramente???

    ho fatto un lavoro 2 sett non ci speravo piu che mi pagassero poi è arrivata la copia della busta paga sono andato dal datore e mi ha pagato subito, ed era anche felice.

    adesso io ai contratti a progetto non ci ho mai creduto.....se trovo un lavoretto col contratto a progetto sto tranquillo??? anche se è un lavoro minchione tra quelli rinomati che son truffe???

    #2
    contratto a progetto non vuol dire che non ti pagano...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      contratto a progetto non vuol dire che non ti pagano...

      a volte ne approfittano xche i contratti a progetto li fanno per lavori di merda a ragazzini che se truffati non fanno nulla....

      Commenta


        #4
        possono sbatterti fuori per dei motivi assurdi,ma quello che fai te lo devono pagare..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          ho fatto un lavoro 2 sett non ci speravo piu che mi pagassero poi è arrivata la copia della busta paga sono andato dal datore e mi ha pagato subito, ed era anche felice.

          adesso io ai contratti a progetto non ci ho mai creduto.....se trovo un lavoretto col contratto a progetto sto tranquillo??? anche se è un lavoro minchione tra quelli rinomati che son truffe???
          ti pagano, "a progetto" significa che devi fare un lavoro specifico terminato il quale hai finito il "progetto". se non ti pagano vai da qualunque sindacalista e gli fai il culo anche senza andare a fare la denuncia


          Commenta


            #6
            se non ti pagano fagli vedere con chi hanno a che fare!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              escigli il coltello...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                se non ti pagano fagli vedere con chi hanno a che fare!
                con un chiropratico coi controcazzi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  con un chiropratico coi controcazzi
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎