Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritiro patente a eremita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritiro patente a eremita

    ragazzi questa notte siamo andati in discoteca con eremita e abbiamo bevuto un po..........al ritorno diretti al kebabbaro ci piazzano una paletta...eremita ha il tasso alcolico a 1,42.....ritiro di patente immediato...sapete mica come fare ricorso e a chi??

    #2
    A san gennaro, pregando che tutto si risolva per il meglio.

    Commenta


      #3
      Però, 1.42.... beh qui c'è gente che viene pescata, con 2, 3 punti di alcolemia.

      Ah niente, aspetti la sospensione e attendi che te la ridiano, c'è poco da fare contro la prova dell'etilometro.

      Commenta


        #4
        che ricorso vuoi fare scusa?!? e' tre volte circa il limite consentito...mi spiace per lui, ma e' giusto cosi.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          si ragazzi ho capito cmq quella macchinetta è immarcia lui aveva il tasso a 1.42 e io che ho bevuto molto piu di lui l'ho voluto fare per sfizio mi dava 0,93......................questo è assai strano

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
            si ragazzi ho capito cmq quella macchinetta è immarcia lui aveva il tasso a 1.42 e io che ho bevuto molto piu di lui l'ho voluto fare per sfizio mi dava 0,93......................questo è assai strano
            non è che eremita aveva bevuto da meno di 15 minuti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              non è che eremita aveva bevuto da meno di 15 minuti?
              no no l'ultima bevuta l'abbiamo fatta insieme in discoteca

              Commenta


                #8
                è giustissimo cosi'. un mio carissimio amico mori' anni fa per essere ubriaco fracido fuori da una discoteca. prese la macchina parti... non arrivo mai anzi parti' per un lungo viaggio di cui non sapeva la destinazione, unico dettaglio che porto' con se altre 3 persone che non pensavano certo che sarebbe stato il loro ultimo giorno. si schianto' contro un'altra auto ad un incrocio correndo come una grande grande testina di ca....o.
                se un giorno ci rivedremo nonostante gli volessi un bene dell'anima e mi manchi lo prendero' a calcioni nel culo.
                non bevete non guidate ubriachi. l'alcool appanna i riflessi.
                non bevete punto e basta ci guadagna il portafogli e la salute
                Originalmente inviato da JPP
                ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                Commenta


                  #9
                  ereminchia
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Spero ve la strappino. Non e' la prima volta che fa/fate cazzate.



                    Chiudo prima che a qualche disgraziato venga in mente di aiutarvi sul serio.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎