Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal festival del fitness di Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di ritorno dal festival del fitness di Firenze

    Appena tornano dal Festival del Fitness e posso dire di essere soddisfatto. Quest'anno mi è sembrato molto meglio rispetto allo scorso anno. Molti più stand, molte più persone "grosse", molta gente a vedere la gara di BB e le varie esibizioni. Non sò, magari mi stò sbagliando, ma mi sembra che il movimento sia di nuovo in crescita, chissà se dopo aver toccato il fondo stia risalendo, io me lo auguro, le premesse sembravano buone. Appena avrò scaricato le foto le metterò sul sito.
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    **** c'era?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Appena tornano dal Festival del Fitness e posso dire di essere soddisfatto. Quest'anno mi è sembrato molto meglio rispetto allo scorso anno. Molti più stand, molte più persone "grosse", molta gente a vedere la gara di BB e le varie esibizioni. Non sò, magari mi stò sbagliando, ma mi sembra che il movimento sia di nuovo in crescita, chissà se dopo aver toccato il fondo stia risalendo, io me lo auguro, le premesse sembravano buone. Appena avrò scaricato le foto le metterò sul sito.
      Alex
      voglio sperare che lòa tua impressione divenga presto realtà, ne parlavop giusto oggi con un mio amico.
      avremmo dovuto essere lì domani, ma cause di forza maggiore ce lo hanno impedito.
      Speriamo nel futuro ragazzi, non ce lo voglio proprio vedere un domani fatti di ghetti per gli appassionati di Culturismo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        voglio sperare che lòa tua impressione divenga presto realtà, ne parlavop giusto oggi con un mio amico.
        avremmo dovuto essere lì domani, ma cause di forza maggiore ce lo hanno impedito.
        Speriamo nel futuro ragazzi, non ce lo voglio proprio vedere un domani fatti di ghetti per gli appassionati di Culturismo.
        Aspettiamo qualcuno più obbiettivo di me, forse sono ancora carico di adrenalina, vuoi anche perchè è il primo anno che ci vengo da "BBer"; non ti dico che era come nel 95 quando io ero il più secco della fiera e su 10 persone 9 erano culturisti, però ripeto, ho visto tanti ragazzi in cannottiera ben piazzati!!!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          buon segno

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            buon segno
            In foto gallery alcune fotozze!!!!!!!!!!!!!!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              da nonno del festival " il primo nel 1989 "...oggi vado..scatto foto...poi le posto...poi vi dico...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎