anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri anche io. Io e te praticamente lavoriamo sempre in sinergia nelle varie catastrofi. Ho letto i tuoi post passati e confermo in pieno le tue sensazioni a ogni tragedia che dobbiamo vedere. Sei un grande
Auguri Maurillo
Collapse
X
-
grazie..e...piacere di conoscertiOriginariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioanche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri anche io. Io e te praticamente lavoriamo sempre in sinergia nelle varie catastrofi. Ho letto i tuoi post passati e confermo in pieno le tue sensazioni a ogni tragedia che dobbiamo vedere. Sei un grande
Commenta
-
-
ciao mauOriginariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie..e...piacere di conoscerti
auguri,come hai festeggiato?sei già tornato dal festival?io ho beccato un'acqua e un freddo..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si ci sono stato e sono appena tornato...pure io ho preso l'acqua...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao mau
auguri,come hai festeggiato?sei già tornato dal festival?io ho beccato un'acqua e un freddo..
...ma niente di che il festival..ne ho visti troppi...mi ha fatto piacere rivedere solo dei vecchi amici
Commenta
-
-
io mi sono divertita,mi piace il macello e la musica a pallaOriginariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ci sono stato e sono appena tornato...pure io ho preso l'acqua...
...ma niente di che il festival..ne ho visti troppi...mi ha fatto piacere rivedere solo dei vecchi amici
ma mi è garbato solo per questo
c'era anche della gente ridicola però
hai visto c'era anche il buttafuori del grande fratello?non mi ricordo come si chiama..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si sai dipende da come lo vivi...cmq ti assicuro che negli anni 90 era molto meglio molto più vivo...c'era il finimondo dentro... è vero c'era della gente che non si poteva guardare....Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio mi sono divertita,mi piace il macello e la musica a palla
ma mi è garbato solo per questo
c'era anche della gente ridicola però
hai visto c'era anche il buttafuori del grande fratello?non mi ricordo come si chiama..
Commenta
-
Commenta