Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ipocrisia nel bbing!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    o qualche anno, e nel periodo di transizione o uno molla o parte il cicletto... (l'aneddoto di JPP la dice lunga )

    beh, mi sembra giusto, lasciamo tutti nell'ignoranza...


    beato te, evidentemente vivo in un ambiente sfigato


    cioè, parliamo di gente che si fa cicletti per l'estate e tu mi parli di intelligenza?



    l'unica cosa su cui sono d'accordo!
    e infatti Sergio può anche chiuderlo sto 3d
    in fondo era più un mio sfogo personale che l'intenzione di intraprendere una battaglia

    Scusa ma fai dei discorsi poco realistici, al di la' di quello specifico del doping ...

    Quando uno si iscrive in una palestra ha il diritto di sapere cosa prende quello, che integratori usa quell'altro, quanto dorme il terzo e cosi' via???

    Quando uno legge il forum di bodyweb ha il diritto di sapere cosa prende questo e quello?

    Ma non sono cazzi di questo e di quello dire quello che desiderano e non dire quello che non desiderano?

    E il fatto che uno posti una foto non cambia la situazione. Se uno vuole raccontare come si allena, cosa mangia, come integra e se si dopa la fa, nella misura e nei modi che desidera.

    Per le tue altre argomentazioni, ripeto secondo me, il problema non sta nei termini in cui lo poni tu.

    Se io, hard gainer alla massima potenza, continuo a "perdere" tempo in palestra per anni, senza rendermi conto che tanto non ce n'e', non e' perche' non mi hanno informato che beppe il grosso e' dopato, ma perche' sono un pirlotto io.

    E comunque, se me lo avessero detto dall'inizio, e io fossi cosi' convinto che DEVO diventare grosso, altrimenti saro' per sempre infelice, sarebbe solo servito a iniziare prima a doparmi.

    Nel tuo caso, ad esempio, che cosa sarebbe cambiato se avessi saputo il primo giorno di palestra che i 2 o 3 (o 10 o 20) grossi o grossini della palestra erano dopati?


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      cioè, parliamo di gente che si fa cicletti per l'estate e tu mi parli di intelligenza?
      Questo non lo condivido. Ogniuno ha le proprie priorita', i propri bisogni e decide di "intestire" e rischiare quello che secondo lui e' ragionevole. Non ritengo corretto valutare l'intelligenza di una persona in base a questo (anche perche' se entriamo in questo tipo di valutazioni allora tutti quelli che fanno bb in modo serio sono degli stupidi).

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Sempre onorato.
        Anche se per mia ignoranza non ho potuto insegnarti nulla, sono contento di averti dato un obiettivo realistico che stai raggiungendo alla grande.

        Bye
        ah, ma tu ti alleni?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ma che discorso del menga è??
          allora visto che abbiamo gli istinti lasciamoci andare ad essi e chissenefotte?
          o forse questa è una parziale ammissione di qualcosa....?
          master, sicuramente tu hai più esperienza di me, ma non sono nato ieri
          il mondo rosa e pulito non esiste, ma almeno combattere per esso ha un pò di senso
          o visto che il mondo del bbing è una me**a allora è meglio sguazzarci dentro e seguire la massa?
          NO, non hai capito.Voglio dire che il tuo discorso e' giusto, ma e' una causa persa.
          Certo,ogni tanto bisogna ribadire certe cose, ma giusto per esercizio linguistico.Efficacia pari a zero.Purtroppo.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            quindi master......
            abbiamo il libero arbitrio
            ma anche l'obbligo morale di prenderci le responsabilità di certe scelte, e di non mentire nè di fronte agli altri nè a sè stessi
            Certo.Sono d'accordissimo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Comunque, stranamente, ma mi trovo d'accordo con Spaino sulla questione di fondo.
              Cioe' se un dopato posta foto dichiarandosi natural, c'e' qualche cosa che non va.Nel senso che il giudizio sul suo fisico non puo' prescindere da questa cosa.Altrimenti uno potrebbe pensare che le dimensioni che si raggiungono con grammate di androgeni alla settimana siano alla sua portata naturalmente, il che non e' evidentemente.
              D'altra parte ha ragione anche Sergio quando afferma che non esiste alcun modo per determinare con certezza tale cosa, anche se certi casi sono lapalissiani, perlomeno agli occhi di gente esperta.
              Vorrei poi dire che anche se l'uso dei farmaci e' illegale, il fatto che uno lo dichiara qui, non significa, ne' dimostra assolutamente nulla.Intendo penalmente.
              E per l'esperienza che ho, dubito anche che i NAS o chi per loro si attivi sulla base di un tizio piu' o meno grosso che dice:SONO dopato.
              Mi pare ridicolo.Sono ben altre le fonti d'indagini e i canali che danno spunto ai blitz.
              Comunque rimane ovvio che incitare all'uso di farmaci, o divulgarme l'uso possa di fatto creare probelmi al forum, quindi delle regole sono sacrosante.
              Ritengo anche pero' il giudizio personale di una persona, su un fisico,non possa essere equiparato ad una diffamazione o simile.
              Cioe' credo che la libera espressione del pensiero possa portare a dire di fronte ad un certo fisico, che a suo parere quel livello da natural non sia raggiungibile.
              E' come se vedessi una donna di 80 anni con il viso liscio come il sedere di un bambino e l'espressione bloccata come una mummia, e dicessi che a MIO parere quela donna ha avuto un aiuto dalla medicina estetica.
              A parte che non e' un offesa, ma dico:
              Sarei perseguibile per diffamazione? Forse, ma allora i criteri del buon senso sarebbero annullati? E un giudice potrebbe condannare? Io dubito.
              Ma non e' un incitamento alla critica selvaggia, diciamo che una riflessione su un tema che evidentemente sta a cuore a molti qui dentro.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Comunque, stranamente, ma mi trovo d'accordo con Spaino sulla questione di fondo.
                Cioe' se un dopato posta foto dichiarandosi natural, c'e' qualche cosa che non va.Nel senso che il giudizio sul suo fisico non puo' prescindere da questa cosa.Altrimenti uno potrebbe pensare che le dimensioni che si raggiungono con grammate di androgeni alla settimana siano alla sua portata naturalmente, il che non e' evidentemente.
                D'altra parte ha ragione anche Sergio quando afferma che non esiste alcun modo per determinare con certezza tale cosa, anche se certi casi sono lapalissiani, perlomeno agli occhi di gente esperta.
                Vorrei poi dire che anche se l'uso dei farmaci e' illegale, il fatto che uno lo dichiara qui, non significa, ne' dimostra assolutamente nulla.Intendo penalmente.
                E per l'esperienza che ho, dubito anche che i NAS o chi per loro si attivi sulla base di un tizio piu' o meno grosso che dice:SONO dopato.
                Mi pare ridicolo.Sono ben altre le fonti d'indagini e i canali che danno spunto ai blitz.
                Comunque rimane ovvio che incitare all'uso di farmaci, o divulgarme l'uso possa di fatto creare probelmi al forum, quindi delle regole sono sacrosante.
                Ritengo anche pero' il giudizio personale di una persona, su un fisico,non possa essere equiparato ad una diffamazione o simile.
                Cioe' credo che la libera espressione del pensiero possa portare a dire di fronte ad un certo fisico, che a suo parere quel livello da natural non sia raggiungibile.
                E' come se vedessi una donna di 80 anni con il viso liscio come il sedere di un bambino e l'espressione bloccata come una mummia, e dicessi che a MIO parere quela donna ha avuto un aiuto dalla medicina estetica.
                A parte che non e' un offesa, ma dico:
                Sarei perseguibile per diffamazione? Forse, ma allora i criteri del buon senso sarebbero annullati? E un giudice potrebbe condannare? Io dubito.
                Ma non e' un incitamento alla critica selvaggia, diciamo che una riflessione su un tema che evidentemente sta a cuore a molti qui dentro.

                giusta riflessione

                Commenta


                  vorrà dire signori che se farò un cicletto estivo, e poi posterò le foto, non mentirò...vi dirò subito sono DOPATO...

                  a mentire verso voi è come se mentissi a me stesso...

                  Commenta


                    Scusate, ma sto post sembra diventato un "doping si doping no", visto che questo è un sito doping no, o meglio "ognuno fa come vuole, ma a casa propria".... chiudiamo.

                    Ripeto, fate come volete, ma non parlate di doping qui, in nessun modo, ne allusione ne scherzi, nulla e non date del dopato alla gente, questo per rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal fatto che siano dopati o meno.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎