If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il forum è tuo e gestiscilo tu come meglio credi, io ti ho dato un parere che non condividi pazienza, io non conto niente, ma in questo modo BW non dà una mano a TENTARE di rendere un pò meno schifoso il bbing
Spaino cazzzzzzoooo ce lo dici o no, non ci lasciare nel buio
ri-ripeto
il forum è tuo e gestiscilo tu come meglio credi, io ti ho dato un parere che non condividi pazienza, io non conto niente, ma in questo modo BW non dà una mano a TENTARE di rendere un pò meno schifoso il bbing
ma no corlis, ovviamente no
ma se devo essere sincero all'inizio anch'io avevo un pò di confusione circa la costruzione del fisico
magari sarò io stupido, ma non credo di essere stato a mio tempo così diverso da migliaia di altri ragazzi inesperti
non condanno il doping, ripeto, condanno quelli che fanno la doppia faccia
credimi io sono abbastanza onesto se nasci fortunato cresci tutta la vita facendo anche male se nasci normale no se nasci sfigato mamma mia non ne parliamo!
pero' ricordati che 1 cavallo veloce rimarra sempre veloce 1 lento quando dopato non sara ' mai veloce . quindi se tu vedi gente dopata veramente grossa squartata etc . fidati che sotto c'e anche quella componente genetica che glielo ha permesso , fidati c'e tantissima gente che usa AAS e nonha un emerito muscolo !
quindi uno ha dei diritti,ma non degli obblighi
ha il diritto di mettere qualsiasi foto su un forum senza però l'obbligo di prendersene le conseguenze del caso
preferisco essere duro che ipocrita
Perche' e' un obbligo dichiarare cosa mangi, come ti alleni e quantaltro attiene a quello che hai fatto per raggiungere la forma fisica che si vede nella foto?
Non c'e' mica scritto, ne nelle regole del forum ne nelle tavole della legge italiana mi sembra ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
pero' ricordati che 1 cavallo veloce rimarra sempre veloce 1 lento quando dopato non sara ' mai veloce . quindi se tu vedi gente dopata veramente grossa squartata etc . fidati che sotto c'e anche quella componente genetica che glielo ha permesso , fidati c'e tantissima gente che usa AAS e nonha un emerito muscolo !
Perche' e' un obbligo dichiarare cosa mangi, come ti alleni e quantaltro attiene a quello che hai fatto per raggiungere la forma fisica che si vede nella foto?
Non c'e' mica scritto, ne nelle regole del forum ne nelle tavole della legge italiana mi sembra ...
Spaino stai uscendo di cotenna, torna nella realtà
Scherzi a parte, ti hanno chiesto cose molto precise e tu non stai dicendo nulla, di ci solo che non va bene, ma non dici perchè
Ri ripeto anche io non significa nulla fate come volete, se sono 1000 pagine che lanci accuse ...
cos'è una gara a chi posta a caratteri sempre più cubitali?
sergio, fai quello che vuoi
quando vuoi fare il muro non è molto interessante intavolare una discussione
Ti faccio un ultima (gia' fatta) domanda, poi mi sembra che ci siamo spiegati anche troppo.
Quale sarebbe una soluzione praticabile secondo te?
1 - chi si dopa non posta foto?
2 - chi si dopa posta le foto ma non risponde alla fatidica domanda?
3 - chi si dopa posta le foto ed ammette di essere dopato?
tieni conto delle conseguenze possibili della soluzione che indichi, visto che parli di buon senso ...
Seconda domanda: pensi che per il ragazzino secco secco di 19 anni di prima, sapendo che Coleman e' diventato come e' con i farmaci, mentre Master con bidoni di creatina e glutamina, abbia le idee piu' chiare di prima?
Prova a rispondere in modo puntuale per cortesia
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
cos'è una gara a chi posta a caratteri sempre più cubitali?
sergio, fai quello che vuoi
quando vuoi fare il muro non è molto interessante intavolare una discussione
***** Spaino, è una domanda semplice, non hai risposte ? Chiudiamo il thread allora, se devi solo lanciare accuse e non rispondere....
Visto che noi stiamo sbagliando, che stiamo rendendo il BB schifoso, come dovremmo fare secondo te ?
te l'ho già detto e te lo ripeto: più sincerità e meno ipocrisia
difendere leggendario su quella questione non aiuta in questo senso
sai qual è il bello degli italiani?
hanno tutti dei diritti, ma nessuno ha dei doveri
sarebbe un dovere quello di avere la massina onestà nei confronti degli altri utenti
ma a quanto pare hai ragione, è utopia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta