Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne: nn ci capirò mai un c@zzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Grazie PIGBULL, le tue parole mi fanno molto piacere....la cosa nn piacevole è che quando arrivano sms, faccio i salti


    Il problema è questo.....anke se una persone si fosse comportata come il più infimo stronzo immondo della terra ma tu ci tieni sobbalzi ogni volta che la senti o ke la tua mente ritorna al suo pensiero......anke se a mente lucida ti rendi conto tu stesso ke stai facendo na cazzata......

    Minkia ma quanto sò introspettivo oggi?
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio

      Minkia ma quanto sò introspettivo oggi?
      Un pò più di tabacco dai.... cmq hai ragione... dopo tre medie mi rendo conto di essere il cana abbandonato che aspetta ancora il padrone...

      C'est la vie....
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #78
        Dai Mad tieni duro! Non risponderle... Io ho sempre sperato che tornassero indietro per schiacciarle così, solo che come tronco le cose io non c'è pericolo che tornino indietro!

        Aspetta che scriva qualcos'altro, e NON rispondere nemmeno allora. Se ha qualcosa di decente da dire come minimo ti telefona, troppo comodo lavarsi la coscienza premendo una ***** di decina di pulsantini.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Un pò più di tabacco dai.... cmq hai ragione... dopo tre medie mi rendo conto di essere il cana abbandonato che aspetta ancora il padrone...

          C'est la vie....
          mad, mi compiaccio del fatto che finalmente hai capito quella che è la tua vera natura, ossia quella del "cana".

          Tuttavia, visto che probabilmente a casa tua avete gli specchi di legno, mi prendo la responsabilità di renderti edotto del fatto che il tuo aspetto canino è il seguente:



          Ergo, aspetta e spera di vedere una qualche forma di "padrone".
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio


            Maròòòòò quanto son brutti!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              mad, mi compiaccio del fatto che finalmente hai capito quella che è la tua vera natura, ossia quella del "cana".

              Tuttavia, visto che probabilmente a casa tua avete gli specchi di legno, mi prendo la responsabilità di renderti edotto del fatto che il tuo aspetto canino è il seguente:



              Ergo, aspetta e spera di vedere una qualche forma di "padrone".

              adesso piango. maledetto
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                adesso piango. maledetto
                Freddo come il ghiaccio......fatti passare tutto addosso...te l'ho detto anche per telefono.Non ti merita.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎