Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Cinema] Number 23

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Cinema] Number 23

    Essendo un grande appassionato di cinema, mi permetto di aprire alcuni post sui film che vedo o che attendo, sperando di fare a tutti servizio gradito.

    Volevo partire da un film da sconsigliarvi caldamente, ovvero Epic Movie, davvero soldi buttati, ma guardando la ricerca ho visto che già qualcun'altro ha provveduto.

    Invece vi consiglio questo Number 23, soprattutto per la fantastica interpretazione di Jim Carrey, oltretutto in una forma fisica straordinaria, asciutto, muscoloso e tatuato.

    Il film è un thriller psicologico incentrato sull'ossessione per il numero 23 che tanti significati ha nella cabala.

    Per oltre la metà, il film ti tiene attaccato alla poltrona, grazie soprattutto proprio a Carrey, mentre nel finale qualcosa si poteva migliorare, ma nel complesso un film decisamente da vedere.

    Il trailer
    [youtube]sFaRTiTgG_I[/youtube]

    #2
    Ero curioso di vederlo.


    Ma che lavori per un multisala?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      Ero curioso di vederlo.


      Ma che lavori per un multisala?
      Magari, spenderei meno. Il cinema è sempre stata la mia passione, ho 2.000 dvd e mi vedo almeno tre film a settimana, oltre a leggere tutto quello che trovo in rete sui film che verranno.

      Commenta


        #4
        wow

        Commenta


          #5
          L'ho visto,e' molto carino anche se basato su idee vecchiotte,gia' viste e riviste..

          Commenta


            #6
            Anche io lo consiglio. Molto bello.

            Commenta


              #7
              A me è sembrato un film meno che mediocre. Ricalcato sulla falsariga de "l'uomo senza sonno", solo che qui l'ossessione non è assolutamente credibile, anzi siamo al limite del ridicolo. A proposito...film di merda, merda= 5 lettere = 2+3= 23.
              Se fosse durato 23 secondi sarebbe stato meglio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                A me è sembrato un film meno che mediocre. Ricalcato sulla falsariga de "l'uomo senza sonno", solo che qui l'ossessione non è assolutamente credibile, anzi siamo al limite del ridicolo. A proposito...film di merda, merda= 5 lettere = 2+3= 23.
                Se fosse durato 23 secondi sarebbe stato meglio.
                ...io nn l ho visto ma concordo,oramai è un argomento troppo scontato,tutto viene ricondotto al 666 in un modo o nell altro cn troppa forzatura.in un altro trailer d qst film inseriscono xsino la data d morte d kurt cobain cn prova del mistero ke si cela dietro a qst num,ma io dico ke nn è poi così difficile trovar xqualsivoglia data un povero uomo ke si sia ucciso suicidato o quant altro.a qst punto potremmo fare anke un film seguendo lo spunto di gabriel sull arcano collegamnto tra il 23 e la merda e se mi permettete un sillogisma eristico se la merda è uguale a 23 ed il film si kiama 23,allora il film è una merda
                Last edited by MikaelPROBass; 02-05-2007, 15:37:44.

                Commenta


                  #9
                  anche a me è parso mediocre come film. ripeto non li irspenderei 3 euro.
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Andate a vedere SHOTTER...

                    è bellissimo, vi farà godere delle qualità e delle capacità che ha un cecchino in guerra. Semplicemente stupendo !!
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ted Burgundy Visualizza Messaggio
                      Essendo un grande appassionato di cinema, mi permetto di aprire alcuni post sui film che vedo o che attendo, sperando di fare a tutti servizio gradito.

                      Volevo partire da un film da sconsigliarvi caldamente, ovvero Epic Movie, davvero soldi buttati, ma guardando la ricerca ho visto che già qualcun'altro ha provveduto.

                      Invece vi consiglio questo Number 23, soprattutto per la fantastica interpretazione di Jim Carrey, oltretutto in una forma fisica straordinaria, asciutto, muscoloso e tatuato.

                      Il film è un thriller psicologico incentrato sull'ossessione per il numero 23 che tanti significati ha nella cabala.

                      Per oltre la metà, il film ti tiene attaccato alla poltrona, grazie soprattutto proprio a Carrey, mentre nel finale qualcosa si poteva migliorare, ma nel complesso un film decisamente da vedere.

                      Il trailer
                      [youtube]sFaRTiTgG_I[/youtube]
                      1. Sì, sono io che ho aperto il 3d su Epic Movie e come mi confermi tu (ed altri) il film è veramente una merda colossale
                      2. Jim Carrey muscoloso?????
                      3. Il film è così così, la trama è piuttosto facile da intuire e il numero 23 non ha per nulla l'aria di essere un numero ossessivo compulsivo
                      4. Il film si regge solo ed unicamente sulla grandissima interpretazione di Carrey che a mio parere è uno dei 10 attori più bravi di sempre
                      5. Che film sarebbe stato se al posto di Carrey ci fosse stato Scamarcio??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        Che film sarebbe stato se al posto di Carrey ci fosse stato Scamarcio??
                        Ma che sono domande da farsi....?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ted Burgundy Visualizza Messaggio
                          Ma che sono domande da farsi....?

                          vista l'importanza che viene data a certi attori qui direi proprio di sì

                          Commenta


                            #14
                            Ho visto anche io Number 23.
                            Bel film, anche se a tratti un pò lento. Dal trailer mi aspettavo una trama un pò più improntata sul tema "numerologia"...
                            Il finale un ò macchinoso...

                            Detto questo, mi ha colpito positivamente l'interpretazione di Jim Carrey, che non avevo mai apprezzato come attore comico.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Adoro i thriller, thriller-horror, quindi andrò e vederlo e sono sicuro che mi piacerà. Per ora non posso dare un giudizio completo ma dal trailer ho avuto anche io l'impressione che possa cadere nel banale. Detto questo, adoro queste cose, e in questo genere non sono granchè critico . In altri generi, magari film drammatici, esigo di più.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎