Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Abolire la Pena di Morte..!??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon litigate, daiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioVuoi entrare in magistratura?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè un'idea... remota, ma c'è
vai kick sono con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè un'idea... remota, ma c'èsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai kick sono con te
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io,ma chi lo sa...
Commenta
-
-
Qui si parla con grande disinvoltura della pena di morte.
Però vorrei invitarvi a considerare un fatto.
Come la mettiamo con quelli che vengono giustiziati e che poi si scopre essere innocenti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio@nuvola: complimenti per la tolleranza e l'esposizione esaustiva delle tue idee
prima in un 3ed insulti sbarbafuss solo perchè è bisessuale, e qua... bah...
mi viene da ridereInsulti a sbarbarbuss??? forse non hai capito quello che ho scritto Kick!
-------
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta