Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
che palle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIscrivi tua nonna al forum che ci facciamo due risate..
NN SONO PROPRIO DELL'UMORE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNN SONO PROPRIO DELL'UMORE.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDiceva a Punk, Dani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNN SONO PROPRIO DELL'UMORE.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocon chi ce l'hai?
CON NESSUNO. SONO SEMPLICEMENTE ON GROUND.
ED E' BRUTTO.
ieri mi son presa circa 40 gocce di valeriana + 3 pastiglie (roba omeopatica).
MA NN MI HA FATTO NULLA.
Commenta
-
-
una nonna l'ho persa nell'89 e l'altra non la vedo mai...non c'è mai stato un buon rapporto...vi basti sapere che per i 18 anni di mia sorella le ha regalato un braccialetto d'oro ....ai miei 18 anni si è dimenticata di farmi gli auguri sono passati come se niente fossePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCON NESSUNO. SONO SEMPLICEMENTE ON GROUND.
ED E' BRUTTO.
ieri mi son presa circa 40 gocce di valeriana + 3 pastiglie (roba omeopatica).
MA NN MI HA FATTO NULLA.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiomia nonna è analfabeta non può partecipare al forum.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodevo lavorare non posso partire.
se vado a dormire fuori come è già successo mio padre non mi rivolge più la parola facendomi predich sulla famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo direi di lasciare quelle cose e risolvere le cose in modo definitivo...qualunque siano...
COME???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopesantina come situazione. non hai mai preso in considerazione la possibilità di andare a vivere da solo?
a parte a cena li vedo poco.
mia madre mi piace, è la presenza di mio padre che mi infastidisce.
Commenta
-
Commenta