Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cara Italia Mi Manchi........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    w la demagogia
    chi è il campione del mondo della demagogia ?

    della serie "una Ferrari per tutti"
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      chi è il campione del mondo della demagogia ?

      della serie "una Ferrari per tutti"
      beh, se gli italiani capiscono male che colpa ne ha??


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio


        che schifo...

        l'italia e' nostra porca miseria....

        meglio che sto zitto va'...

        gente inutile e vengono pure sovvenzionati

        e voi della sinistra li difendete ... odio per i ricchi perche siete invidiosi dei ricchi e dei self made man perche voi non ci riuscite e invece pure di fare i poeti moralisti e idealisti ma si facciamo venire gli arabi albanesi rom e ram e hdd diamogli le sovvenzioni facciamoli lavorare e gli italiani beh perche esiste ancora l'italia
        ? viva i ghei viva i dico viva tutta la feccia purche io sono progressista e riconosco la liberta di tutto... pure di mangiare un pipistrello

        a morte un ricco manager di 35 anni con moglie e 2 figli che vuole portare al parco che lavora onestamente....e no quello e' un ladro... un servo del potere una creatura di berlusconi ...cosi fate bene a sputargli sul tuareg sul cayenne... quello li e' un bastardo.... e' uno cattivo e pericoloso...evade le tasse....

        che tristezza...anche perche queste poi sono solo chiacchiere ringraziando dio il vincente resta il bel 35enne abbronzato buono d'animo che lavora ha successo e si fa da solo...e lui che scopa le fighe e lui che entra nei locali .... e si e' fatto da solo...non ha rancore non ha odio non ha invidia...e lui che passa al semaforo...parlando al cell...e manco si accorge li fuori i comunisti che gli dicono parole di invidia...lui sta lavorando...e loro li fuori con i loro stracci a piangersi addosso...a dire bravo il papi ti ha comprato la gip

        ma andate a lavorare e provate a mettervi in gioco....credeteci e forse anche voi farete qualcosa.... e facile piangersi addosso...ma alla fine la genetica e il potenziale e' anche li...


        fiero di cantare l'inno...fiero di essere cristiano...fiero di credere in dio... fiero di amare e sognare una famiglia felice.... fiero di rispettare il prossimo...fiero di lavorare e di godere del successo e dei risultati della mia fatica....

        sono italiano !!! e me ne vanto !!
        i nullafacenti e i parassiti della società sono sia di destra che di sinistra basta avere un papà con i soldi, tanti vizi e poca voglia di lavorare...

        per quanto riguarda gli immigrati parli come quegli italiani medi che tifano per i manager e s*******no gli immigrati che gli stessi manager (o le leggi fatte PER i manager e gli imprenditori) assumono perchè "costano" poco..

        sui ghei non so...mai sentito di un ghei che aggredisce un manager self made man che sta al parco con i propri figli ma è una tua opinione e và rispettata

        parli come se l'italia fosse il paese dei manager frustrati (e bada bene io studio per diventarlo) e della povera gente che lavora 18 ore al giorno per il bene della nazione,sei fiero di inno bandiera e quant'altro ma apri gli occhi che l'italia è il paese DEI NULLAFACENTI...

        ma quali self made man..si contano sulle dita delle mani...i giovani di oggi se ne fottono di realizzarsi e mettersi in gioco...e chi diventa qualcuno lo fa a scapito della legge (vedi i vari ricucci berlusconi, unipol,mafia & co.) dei poveri cristi che la legge gli permette di assumere a due lire al mese e dei giovani che vedono in lui solo un baluardo del "finto benessere italiano"...il cayenne, la villa al mare e lo yatch...nessuno vuole fare un ***** quelli di cui tu parli non vanno al parco con la moglie, vanno in giro a fare affari con la camorra perchè voglia di mettersi in gioco c'è ne è poca ma voglia di fà soldi tanta...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎