If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credi sia un caso se con te,cosi' come con tanti altri,sono sempre andato d'accordo?
Amo parlare di tutto,credo di saper scherzare e di saper stare allo scherzo ma non tollero ignoranza e maleducazione e 'sto ragazzino ha la fortuna di possederle entrambe
e tu che continui controbattere con un "ragazzino", cosa sei?
se fossi bravo come dici avresti evitato tutte queste discussioni semplicemente dicendo: "un tempo postavo anche nelle sezioni tecniche ma nn si possono dire sempre le stesse cose per anni."
mi pare eccessivo ke bisogna arrivare alla quota di 5mila post...è una cosa assurda che gente che magari posta da anni in sezioni tecniche nn sia senior,mentre gente ke in un anno spamma il mondo in caffetteria ottenga tale qualifica...o mi sbaglio???secondo me bisognerebbe tener conto magigormente degli anni di anzianità...
Scusa, hai ragione, va bene se ti ridò metà dei soldi ?
Cioe per mandare un pm, che potrebbe essere una consulenza importante, il contatto msn, una foto (si potrebbe in caso?) o anche uno spam qualunque, devo aspettare 10 mesi o di avere 5000 post? Mi sembra assurdo oltre tutto i gestori dovrebbero poter leggere i messaggi privati e quindi poter prendere provvedimenti.
ade re',gamo tin puostia sou..ti malakia ine' afti'?
Για τις παλιές αγάπες μη μιλάς
Στα πιο μεγάλα "Θέλω" κάνουν πίσω
.....Δεν άντεξαν μαζί και χάθηκαν μακριά
.....κρύφτηκαν στις σπηλιές χαμένων παραδείσων
Ότι αξίζει πονάει κι είναι δύσκολο
Για να μην υποφέρεις φύγε μακριά μου, κρύψου από μένα
Δεν ξέρω αν φεύγεις τώρα, για το λίγο μου
Ή αν αυτό που νιώθω ήταν πολύ, πολύ για σένα
πολύ για σένα
VLAKA.
malakia non è tipo una parolaccia? a creta quest'anno a un mio amico lo chiamarono malakis pensava fosse na cosa bella e in realtà voleva dire stronzo
malakia non è tipo una parolaccia? a creta quest'anno a un mio amico lo chiamarono malakis pensava fosse na cosa bella e in realtà voleva dire stronzo
letteralmente malakas vuol dire "segaiolo",cmq viene usato come sinonimo di stronzo o altro.
Quello che ho scritto invece e'" ti malakia ine' afti?"..che "*****" e' questo?
e tu che continui controbattere con un "ragazzino", cosa sei?
se fossi bravo come dici avresti evitato tutte queste discussioni semplicemente dicendo: "un tempo postavo anche nelle sezioni tecniche ma nn si possono dire sempre le stesse cose per anni."
"bravo"?? io non sono bravo per niente e per quanto riguarda il "controbattere",sono costretto a dirtelo in inglese dato che in italiano non rende:I take shit from nobody,ne' sul forum ne' nella realta'(onestamente nella realta' non capita per motivi diversi....)
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per tornare alla discussione iniziale, dò ragione a chi dice che 5000 messaggi non sono proporzionati ai 300 giorni. Sono anche daccordo sul fatto che un post in caffetteria non possa "pesare" come uno fatto in dieta o sezione integratori. Cmq ammetto anche che non sia facile dare dei requisiti obiettivi, quindi magari abbassare i 5000 a 3000 potrebbe essere meglio, tanto chi vuole fare il coglione, si stanca molto prima di arrivare a 3000 post, naturally IMHO.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Per tornare alla discussione iniziale, dò ragione a chi dice che 5000 messaggi non sono proporzionati ai 300 giorni. Sono anche daccordo sul fatto che un post in caffetteria non possa "pesare" come uno fatto in dieta o sezione integratori. Cmq ammetto anche che non sia facile dare dei requisiti obiettivi, quindi magari abbassare i 5000 a 3000 potrebbe essere meglio, tanto chi vuole fare il coglione, si stanca molto prima di arrivare a 3000 post, naturally IMHO.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io ho dato un grande contributo tecnico a questo forum quindi mi merito in pieno il senior
bella la metto di firma quasi quasi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta