devo dire la verita' quando c'e sergio mi sento piu' tranquillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaho scrivo 37 post al minuto,credo un errore sia perdonabile no?E poi con il fatto che te ne stai la in Thay, piscina, mare, gnocche e tutto il resto puoi fare quello che vuoi e noi rimaniamo sempre dei poveri stolti, forse istruiti, polemici, ma stolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE poi con il fatto che te ne stai la in Thay, piscina, mare, gnocche e tutto il resto puoi fare quello che vuoi e noi rimaniamo sempre dei poveri stolti, forse istruiti, polemici, ma stolti
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE poi con il fatto che te ne stai la in Thay, piscina, mare, gnocche e tutto il resto puoi fare quello che vuoi e noi rimaniamo sempre dei poveri stolti, forse istruiti, polemici, ma stolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStudio--->Lavoro---->Carriera------>????------->Pigliancu*o???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo, è meglio inserirsi in questa perfetta società modelloStudio--->Lavoro---->Carriera------>????------->Pigliancu*o???
mi sa piu' di inserimento passivo che attivo.Non mi hai convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sa piu' di inserimento passivo che attivo.Non mi hai convinto
non garantiamo su cosa, ma un grandissimo inserimento c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, qualche cosa viene inserito GARANTITOnon garantiamo su cosa, ma un grandissimo inserimento c'è
se presento un certificato medico per un fastidiosissimo pacco emorroidale,posso essere esentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
u maronn' Danie'...e chist' fa paur'.
chi e'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiou maronn' Danie'...e chist' fa paur'.
chi e'??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioperche sergio mi vuole bene....
se non c'era mo gia mi avevano bannato....
non so e' come una sensazione di protezione...bella come cosa
sergio t.v.b.
ei lo conoschi ha riki
anche se buldozze quando scrive hobby scrivendo obbi e' imbattibileMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioperche sergio mi vuole bene....
se non c'era mo gia mi avevano bannato....
non so e' come una sensazione di protezione...bella come cosa
sergio t.v.b.
ei lo conoschi ha riki
anche se buldozze quando scrive hobby scrivendo obbi e' imbattibile
dio che ricordi quella frase
Commenta
-
Commenta