If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jpp la verità non è che le malate o le strane capitano tutte a te...la verità è che in giro c'è quello...persone che vogliono solo esser capite e consolate quando gli fa comodo e che non ci pensano 2 volte a mandarti affanculo se invece sei tu ad aver bisogno di loro. Queste belle personcine usano e non se ne rendono conto. Non raccontano balle magari quando dicono di amarti alla follia ma sai benissimo che non si puo' stare dietro ad una che un giorno ti tratta come un dio in terra (a modo suo eh) e l'altro invece ti lascia in terra a crepare senza che tu abbia alcuna colpa. anche io come te sono convinto che i problemi psicologici ci siano dietro tutto cio', pero' c'è dietro anche la stronzaggine e ***** le conseguenze le pagano i sani e i buoni. La mia ex è diventata una pietra..mi ha mollato come la peggiore delle merde mentre il giorno prima mi scriveva lettere esagerate..quando l'ho vista era un altra persona..non era rimasto nemmeno l'affetto dei 4 anni assieme ..niente..veramente potevo creparle davanti che non avrebbe fatto una piega. sono ancora convinto che sia malata in testa perchè non voglio credere di aver trascorso 4 anni con una merda del genere.
Gli passerà sta cosa chissàquando e tornerà solare di punto in bianco come l'ho conosciuta io (ma la pacchia dura poco per chi se la becca ahahahah) e poi di nuovo crisi (io sta parola la odio) e via...non so quanto riuscirà a farsi durare le relazioni future..finirà come merita..col mettersi col primo che capita sopravvenuta una certa età e per prendere casa e dividere il mutuo.
Tra l'altro tutta sta bella gente piena di problemi in realtà non ha un emerito *****...si fanno paranoie inesistenti. Non gli va mai bene un *****. Quando trovi uno che darebbe la vita per te, che ti piace fisicamente un sacco, che ti tratta come una regina..ma *****..cosa vuoi di piu'? e invece niente..non va bene. E allora vaffanculo.
Ero io che mangiavo merda per non rovinare tutto ma come vedi non è servito (e soprattutto ho sbagliato a tenermi una persona che non era quella della vita, pero' l'affetto non mi avrebbe mai permesso di comportarmi da merda come lei..c'è modo e modo di fare e dire le cose).
Di fare il bastardo non mi va e non mi viene. Prima o poi verrà quella che apprezza i gesti gentili...e se mi va di culo che li ricambia coi fatti e non con 30000 lettere del ***** piene di belle parole e basta.
Ah jpp non illuderti..la gente felice che vedi sono io con la mia ex..sei tu con la tua ex...poi i cazzi arrivano per tutti..le persone sensibili ci stanno male da morire..i superficiali se ne sbattono. Ma non credere..con le merde ci abbiamo a che fare tutti..c'è chi se ne accorge e chi no. La fortuna esiste ma è raro trovare una persona al primo colpo che sia quella per la vita. Io per questo sono ottimista..non mi sento piu' sfortunato di altri..averi voluto essere il paraculato del pianeta..ma non è statco cosi'..beh..speriamo con la prossima dai. E' difficile trovare una persona serena (vaffanculo a sto nome ahahah) dentro..se non stai bene con te stesso non puoi stare bene con gli altri..anzi, inevitabilmente tendi a scacciare chi ti vuol piu' bene. In compenso attrai la merda. Ma lo si merita. Io ancora attendo di vedere la mia ex nella merda piu' profonda.
me n'è venuta in mente una...il giorno in cui son caduto con la moto..non mi sono fatto un *****, solo qualche livido e la carena strisciata...non mi ha nemmeno chiesto come stavo. E quello era il periodo in cui era brava.
non sto nemmeno a dirvi che in quello stesso giorno mi è toccato confortarla (dopo la caduta) all'uni prima che uscissero i voti di un esonero.
Si..son stato 4 anni con una merda. E non ho nemmeno ricordi di scopate stratosferiche. Dovrei incazzarmi solo con me stesso e non con lei. Ho visto una merda per terra, me la sono mangiata e dopo 4 anni mi in***** perchè di colpo ho sentito la puzza. son io il coglione.
Tornando alla moto..il giorno in cui me l'han rubata io ero a terra (e *****..13000 euro), lei è andata a ballare la sera coi suoi. Brava persona..ma le persone brave vengono premiate..il giorno dopo ho ritrovato la moto. E 3 settimane fa son stato nuovamente fortunato..ho perso una merda.
***** silver quanta amarezza nelle tue parole...pure troppa...alla fine non puoi cercare di cancellare 4 anni di vita...sono cmq esperienze importanti nella vita di un uomo...forgiano il carattere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non bisognerebbe rimpiangere nulla del passato, ma mi stanno venendo in mente cose che mi fanno ribollire il sangue..quella merda andava mandata affanculo dopo la seconda scopata. Ma che persona è una ragazza che nemmeno chiede come stai dopo che voli dalla moto? dai...è una merda. Mi voleva bene a modo suo. perchè ero sempre li' a pulirle il culo e perchè le piacevo esteticamente. cosi' è facile dire di amare...ma il povero pulisci-culo è una persona e ogni tanto vorrebbe anche essere ricambiato (non per il culo, quello lo pulisco io). Parlava di matrimonio..*****..che vita di merda mi sarei fatto...
non bisognerebbe rimpiangere nulla del passato, ma mi stanno venendo in mente cose che mi fanno ribollire il sangue..quella merda andava mandata affanculo dopo la seconda scopata. Ma che persona è una ragazza che nemmeno chiede come stai dopo che voli dalla moto? dai...è una merda. Mi voleva bene a modo suo. perchè ero sempre li' a pulirle il culo e perchè le piacevo esteticamente. cosi' è facile dire di amare...ma il povero pulisci-culo è una persona e ogni tanto vorrebbe anche essere ricambiato (non per il culo, quello lo pulisco io). Parlava di matrimonio..*****..che vita di merda mi sarei fatto...
beh si in parte ho vissuto cose analoghe e posso dirti che certamente ci sono momenti che riaffiorano alla mente le brutte esperienze e le carognate subite...però vedi alla fine solo il fatto di rendersene conto è un buon segnale...io ci ho messo 3 anni per capirlo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io ci ho messo 1 nanosecondo...appena mi ha detto al telefono la parola "crisi" l'ho mandata affanculo e ho sbattuto il telefono in faccia. Bella come fine di relazione di 4 anni a cui a lei non ho fatto mancare nulla (nemmeno i vizi nonostante non abbia una lira) eh? Mi spiace solo che il tutto sia avvenuto per telefono...quando l'ho rivista per insultarla ormai era di pietra e le scivolava tutto addosso. Non è che mi abbia dato sta gran soddisfazione coprirla di merda. Le parole volano...non è un insulto a rovinarti la vita...la vera merda l'ho pappata io.
io non ho mai visto una coppia che in 4 anni non ha mai litigato. e senza nessun litigio, senza nessun motivo, dall'amore piu' sfrenato (che diceva di provare..coi fatti avete già capito che era invece solo interesse ed egoismo) è passata all'indifferenza (nemmeno all'odio). Una cosi' o è da manicomio o è bastarda fino all'osso. io penso le abbia tutte e due.
a me spesso non costava fatica fare favori..se ad una persona vuoi bene li fai..tendi anche a dimenticare che l'altro non farebbe lo stesso per te. Vivi piu' per fare felice l'altro che non te stesso. E ti dico..facevo tutto cio' sapendo che non era la ragazza della vita, senza essere innamorato (le volevo bene e avrei dato la vita per lei ma senza esserne innamorato..e ne ero consapevole). chissà che merda divento quando mi innamoro realmente..mi preparo già a buttar giu' camionate di merda.
Comunque si..tutti si erano accorti che il rapporto era sbilanciato..persino io. E' che vedo talmente tanta merda in giro che tuttosommatto non mi pareva di stare cosi' male. I bei momenti li ho avuti anche io, ci mancherebbe..mica per 4 anni ho sofferto eheheheh....era carina, non tradiva, non pretendeva molto (prima, ora mi sa che vuole i miliardi)..era un tipo semplice. Peccato fosse egoista e forse matta (chissà che ***** le è preso..boh).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta