un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    stiamo messi benissimo a donne

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

ikuape bella la tua firma
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73828
        • 2,487
        • 3,277
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        e scusa...tutto questo non ti fa capire che forse vali di piu'di una persona come quella?..cmq di storie come la tua ne ho sentite un bel po'...anzi il classico del giorno prima che ti fanno le innamorate e il giorno dopo non ti riconoscono e'ormai un film visto e rivisto...io lo so che te sei un bravo ragazzo ma la tua bonta'purtroppo non sarà mai ripagata da questa tipologia di persone...quindi incomincia a dare merda in piu'...il fine giustifica i mezzi
        ammesso e nn concesso che un buono riesca a fare lo stronzo,che ci guadagna?per un animo generoso come silver il dare affetto è un piacere(sperando ovviamente di ricevere altrettanto).se fa lo stronzo magari ottiene qualcosa ma lui nn si sentirà completamente appagato.IMHO.

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        il giorno che vivro' felice senza avere una ragazza significa che saro' morto dentro. Per lo schifo che c'è in giro viene da dierle certe cose (la vita da eremita), poi pero' coi fatti come si fa a vivere una vita cosi' vuota. c'è anche da dire che comunque non è tutto rosa e fiori..son tante le coppie che vedi felici, ma pochi sono i rapporti seri e maturi veramente. A me delle coccole di una scema importa poco...puo' farti piacere al momento poi dopo senti un senso di vuoto triplo. Mai accontentarsi per disperazione. Io non riuscirei mai a d uscire con una che mi interessa poco solo per svago..mi sputerei in faccia ogni mattina. Sono uno molto duro con me stesso..
        idem

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ammesso e nn concesso che un buono riesca a fare lo stronzo,che ci guadagna?per un animo generoso come silver il dare affetto è un piacere(sperando ovviamente di ricevere altrettanto).se fa lo stronzo magari ottiene qualcosa ma lui nn si sentirà completamente appagato.IMHO.

sei sicuro?
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73828
            • 2,487
            • 3,277
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            sei sicuro?
            certo che no.come ho scritto alla fine è una mia opinione che nasce dalla mia esperienza.perchè ho provato a comportarmi da stronzo e se è vero che molte gradiscono lo stronzo è altrettanto vero che io una storia in cui nn sono me stesso nn la vivo bene.
            ma magari x un altro è diverso

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Io invece ho il potere di mettermi con persone con dei problemi. A volte queste persone hanno problemi reali e concreti, esempio dipendenza da cocaina altre volte altri problemi altrettanto concreti e reali ma interiori, per esempio problemi di insicurezza e depressione da psicofarmaco.
              Inevitabilmente quindi le mie storie vanno tutte disgregandosi.
              Comunque posso confermare che, per quello che è la mia esperienza attuale, parlo a livello numerico, comportarsi correttamente e bene non paga. Certo, si potrebbe dire che ci sarà anche la ragazza prima o poi che apprezzerà la persona onesta. Ma allo stato attuale non ne ho incontrata neanche una, al di là degli errori che anche io posso aver commesso. Purtroppo è anche inutile sforzarsi a comportarsi diversamente. Uno è quello che è però una cosa cambia di sicuro. Io sto notando che sempre più spesso le storie non le faccio neppure partire.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Hai preso una bastonata, adesso piano piano passa...,ma amici per svagarti e uscire un po' nn li hai?

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Hai preso una bastonata, adesso piano piano passa...,ma amici per svagarti e uscire un po' nn li hai?

invece pensa che a me capita l'esatto contrario, preferisco girare da solo

Commenta

• davide1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 638
                    • 13
                    • 25
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io la penso cosi...forse x questa nn trovo mai un ***** di niente e quel poco ke mi interessa me lo mette in culo...quelli buoni e sensibili come me alla fine non saranno mai felici x un *****

ehehehehe io pure ero così...ma poi diciamo che dei fatti accaduti mi hanno toltamente cambiato...anzi diciamo "svegliato" ora sono molto menefreghista e la prima persona che conta sono io...e stò decisamente meglio così

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

[quote=JPP;2244196]invece pensa che a me capita l'esatto contrario, preferisco girare da solo[/quote

Cosa fai quindi entri nei locali da solo ? senza conoscere nessuno?

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ragazzi nn vedetela come una critica ma a 20 anni ancora nn potete aver capito un ***** di come funziona con le donne,l'amore...,nn e' cattiveria e' solo un fatto di esperienza.Il vostro punto di vista cambiera' mille volte prima di inquadrare le situazioni amorose.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          E poi non se ne è mai parlato in nessun altro 3d

bye
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• davide1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 638
                            • 13
                            • 25
                            • roma
                            • Send PM

Ragazzi nn vedetela come una critica ma a 20 anni ancora nn potete aver capito un ***** di come funziona con le donne,l'amore...,nn e' cattiveria e' solo un fatto di esperienza.Il vostro punto di vista cambiera' mille volte prima di inquadrare le situazioni amorose.
                            sicuramente avrai ragione infatti il mio punto di vista già è cambiato una volta

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

[quote=Theycallmechobo;2244217]
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              invece pensa che a me capita l'esatto contrario, preferisco girare da solo[/quote

Cosa fai quindi entri nei locali da solo ? senza conoscere nessuno?

girare da solo non è il massimo lo so anche io, però ha un grosso vantaggio. Che ti puoi raccontare tante palle da solo

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

e non è detto che l'inquadrerranno mai

Commenta

Working...
                                X