prepara le valigie
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu ringrazia che non l'hai detta a me...altrimenti ad essere toccato non ero io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu ringrazia che non l'hai detta a me...altrimenti ad essere toccato non ero io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiowoh ma allora sei un figoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiowoh ma allora sei un figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDue set di valigie, prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDue set di valigie, prego
nn mi pare di avere insultato nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiowoh ma allora sei un figo
quello che sono di certo non lo devo dimostrare su internet..specialmente a nu' muccusiell' comm'a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa due o sette? Deciditi no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomodestamente è napoletano
guarda ke nn sono sinonimi...semmai contrari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCiao a tt, stamattina ho conosciuto una ragazzadavvero molto carina e dolce, di un anno + piccola di me, xò parlando cn alcuni miei amici dicono che nn sia molto ricca ( nel senso che è una ragazza di famiglia media)..... x me questo nn importa. ma x loro ( i miei amici) è molto importante. voi guardate l'aspetto economico prima di incominciare un rapporto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn mi pare di avere insultato nessuno...
Comunque tieni sempre a portata di mano la valigia, ehIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquello che sono di certo non lo devo dimostrare su internet..specialmente a nu' muccusiell' comm'a teke fascino!ke karisma!
Commenta
-
Commenta