Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    ah guarda,"quelli li'" non li soporto piu',ho letto certe discussioni che farebbero suonare le campane di san pietro di Dragonea


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      adoro quest'uomo,sara' old ma ogni volta mi fa' ammazzare dalle risate

      [youtube]W1GDIxK-ack[/youtube]

      Commenta


        #18
        Carmine Fasano

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Amala,pazza Inter amala
          ma non vorrei sbagliarmi
          Dopo che ve ne hanno rifilato sette io avrei vergogna anche solo a parlare di cose vagamente tonde..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
            Dopo che ve ne hanno rifilato sette io avrei vergogna anche solo a parlare di cose vagamente tonde..
            Vedi,la parola "vergogna",per me che sono romano e romanista e che vivo in questa splendida citta' non esiste. Siamo usciti a testa alta contro una squadra veramente forte.
            ora vorrei ti presentassi ,chi sei,da dove vieni e che squadra tifi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              adoro quest'uomo,sara' old ma ogni volta mi fa' ammazzare dalle risate


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                A testa alta? Ne ha preso sette in una sola partita, mah..
                Non tifo una squadra in particolare solo che quando la Roma ha perso 7 a 1 tutti zitti a dire può capitare, etcc.. Ora solo perchè avete vinto 3 a 1 con l'Inter sembrate er mejo che ci sia al mondo..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                  A testa alta? Ne ha preso sette in una sola partita, mah..
                  Non tifo una squadra in particolare solo che quando la Roma ha perso 7 a 1 tutti zitti a dire può capitare, etcc.. Ora solo perchè avete vinto 3 a 1 con l'Inter sembrate er mejo che ci sia al mondo..
                  bene,con rispetto parlando,con uno che digita i tastini del pc a caso pur di parlare male della Roma, e che magari di calcio ne capisce poco ,neanche mi ci spreco


                  vado a sentire le campane di Dragonea e i fuochi dell'immacolata a Vietri

                  cordiali saluti
                  Carmine Fasano

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Amala,pazza Inter amala
                    ma non vorrei sbagliarmi
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      bene,con rispetto parlando,con uno che digita i tastini del pc a caso pur di parlare male della Roma, e che magari di calcio ne capisce poco ,neanche mi ci spreco


                      vado a sentire le campane di Dragonea e i fuochi dell'immacolata a Vietri

                      cordiali saluti
                      Carmine Fasano


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        maledetto perche' hai quotato mi sono ridovuto vedere Carmine fasano un altra volta perche' non resisto...
                        wolv quanto pesi? rieci....rieci rieci............nu quintal!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          maledetto perche' hai quotato mi sono ridovuto vedere Carmine fasano un altra volta perche' non resisto...
                          wolv quanto pesi? rieci....rieci rieci............nu quintal!!
                          ha ha.. basta t prego..

                          ora apro un 3d cn la versione integrale,la scena più bella nn è tanto l'interpretazione delle campane e dei fuochi d'artificio.. ma quando parla in dialetto stretto e gerry scotti annusce..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            ha ha.. basta t prego..

                            ora apro un 3d cn la versione integrale,la scena più bella nn è tanto l'interpretazione delle campane e dei fuochi d'artificio.. ma quando parla in dialetto stretto e gerry scotti annusce..
                            hahahah ma cosa gli dice all'orecchio?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              hahahah ma cosa gli dice all'orecchio?
                              guarda,in tutta sincerità.. vietri dista da me pochi km.. ma nemmeno io ho capito


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                guarda,in tutta sincerità.. vietri dista da me pochi km.. ma nemmeno io ho capito
                                hahahaahha a me sembra che dice "tu per me sei nato sotto la croce di.............asvdfashfd"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎