Magliette CORONA'S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la Biraaaa, loro intendono il fotografopensavo fossero meno SGFT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiono, a me nn me ne frega assolutamente... a un mio collega si.
Commenta
-
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomanco se mi pagassero la metterei .. la maglia di un lurido ricattatore bah.. la gente è pazza pur di apparire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggiose pensi che c'è gente laureata al politecnico con alle spalle vari stage che lavora nei call center e questi solo per il fatto di essere famosi vendono 100.000 magliette la dice lunga sul che paese viviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSu questo hai perfettamente ragione. L'Italia.....o paese do sole.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioE' da considerarsi innocente fino a una sentenza di condanna definitiva
Ha una faccia tosta e una mancanza di rispetto che mi bastano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioHa una faccia tosta e una mancanza di rispetto che mi bastano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioveramente vale per qualsiasi paese del mondo
Commenta
-
Commenta