If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non sto dicendo cose devi pensare tu, per me puoi pensare pure che dio sia una teglia di cannelloni al forno.
Sto dicendo che in un'analisi razionale, in una discussione , in un confronto, tu non puoi sostenere con certezza che non esiste.
ma la mia è un'analisi razionale, non l'ho mai visto e mai nessuno lo vedrà, questo è un dato di fatto...
il motivo è semplice, non esiste
Ma non puoi dirlo con certezza, e se esistesse, ma come giustamente hai detto non si può vedere?? avvicinandosi al concetto di energia, che portava avanti anche don antonio, è probabile che tu non lo possa vedere, ma non per questo non esiste. Ci vogliono prove per qualsiasi cosa....
Ma non puoi dirlo con certezza, e se esistesse, ma come giustamente hai detto non si può vedere?? avvicinandosi al concetto di energia, che portava avanti anche don antonio, è probabile che tu non lo possa vedere, ma non per questo non esiste. Ci vogliono prove per qualsiasi cosa....
eh già, l'umo invisibile...
DIO è una creazione dell'uomo per avere risposte a tutte le sue inconoscenze e paure, siamo nel 2007 dai...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
eh già, l'umo invisibile...
DIO è una creazione dell'uomo per avere risposte a tutte le sue inconoscenze e paure, siamo nel 2007 dai...
Forse non hai letto i miei interventi indietro....... allo stato attuale sono straconvinto che sia un'invenzione dell'uomo, ma non posso dirlo con certezza, non mi sembra strano pensarla così....poi boh!!!
Forse non hai letto i miei interventi indietro....... allo stato attuale sono straconvinto che sia un'invenzione dell'uomo, ma non posso dirlo con certezza, non mi sembra strano pensarla così....poi boh!!!
per me invece è una certezza che ci posso fare??
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Effettivamente.... è un pò come dichiarasi ateo, pone in essere le stesse critiche che si possono muovere ad un credente, provamelo ! Il termine più esatto sarebbe invece agnostico.
Effettivamente.... è un pò come dichiarasi ateo, pone in essere le stesse critiche che si possono muovere ad un credente, provamelo ! Il termine più esatto sarebbe invece agnostico.
Lo so bene, sono agnostico..... Anche se sinceramente non credo si possano fare "categorie" in grembo a tali materie....
moscò tu dici che sei sicuro che non esiste, ma se non l' hai visto, come fai a dirlo?( beccate sto paradosso )
e se si nasconde? hai mai visto uno gnù? io no, eppure gli africani dicono che ci sono.
hai mai visto una particella quantica? gli scienziati sono convinti che ci siano.
Dicono che il nucleo terrestre sia solido, ma nessuno è mai arrivato oltre la crosta terrestre.
Plutone, tu l' hai mai visto plutone? no, eppure dicono sia un pianeta nano.
non capisco poi perche' maurillo se la prende con maradona...e poi non si e' voluto ancora capire che lui e' come van gog e picasso e i poeti maledetti...il genio che si accompagna alla perdizione..perche' non si vuol capire che Diego non e' una persona normale ma un eroe tragico come jim morrison e james dean ? egli e' destinato ad una morte tragica e solo dopo sara' veramente leggenda.
video qui :
MOLTO MOLTO BELLI...OSEREI DIRE IMPRESSIONANTI..ADDIRRITURA ANCESTRALI...NE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE LA VISIONE ..MOLTE AZIONI NON LE AVEVO VISTE NEPPURE IO...UNA GALLERIA UNICA DI HIGLITS...PREGO LASCIARE QUALCHE COMMENTO.
non capisco poi perche' maurillo se la prende con maradona...e poi non si e' voluto ancora capire che lui e' come van gog e picasso e i poeti maledetti...il genio che si accompagna alla perdizione..perche' non si vuol capire che Diego non e' una persona normale ma un eroe tragico come jim morrison e james dean ? egli e' destinato ad una morte tragica e solo dopo sara' veramente leggenda.
video qui :
MOLTO MOLTO BELLI...OSEREI DIRE IMPRESSIONANTI..ADDIRRITURA ANCESTRALI...NE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE LA VISIONE ..MOLTE AZIONI NON LE AVEVO VISTE NEPPURE IO...UNA GALLERIA UNICA DI HIGLITS...PREGO LASCIARE QUALCHE COMMENTO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta