Originariamente Scritto da eremita

Visualizza Messaggio

Sono innamorato?

Collapse

X
- 

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobenone anke se è una situazione un po strana...ma gli va di uscire ancora quindi di certo nn gli dispiace neanke a lei
capisco..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ah il mondo èmmio! chi mai mi potrà fermare?
Io, He Man!

Fantaman
Commenta
 - 
 - 

ops ho sbagliato nn è come pensi...volevo dire LEOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocapisco...

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio70 - 80 -2 dimmi anche la ruota che gioco il terno secco , se vinco ti compro la bici dei mongoli del manicomio del ***** itttio

Commenta
 - 
 - 

Vai Niko, facci sognare!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
 - 
 - 

Mauro è geloso lo so... ehehehe...Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNiko, capiscilo, è stato scaricato per un gay... nn se ne farà mai una ragione
E' una bella cosa quella che hai... tienila stretta, te la meriti

Grazie comunque!

Commenta
 - 
 - 

sn contento per teOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobenone anke se è una situazione un po strana...ma gli va di uscire ancora quindi di certo nn gli dispiace neanke a lei

e anche un po invidioso

Commenta
 - 
 - 

Ma quando la smetterete di trastullarvi la fava da soli? Segaoioli malefici!Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiovabbè che sono nani, ma il file sarebbe cmq troppo grosso per la mia casella di posta...
 dai il dvd a niko che poi me lo da lui (ho detto me lo da? 
)

Commenta
 - 
 - 

ma va...nn vuol dire niente le donne son straneOriginariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosn contento per te

e anche un po invidioso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
 - 
 - 

Io mi sveglio la mattina con lui nella testa... è una bella sensazioneOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io sn innamorato...nn dormo da 4 giorni e mangio pochissimo...penso sempre a sta persona...

Commenta
 - 
 - 

- 

si anke io ma se nn è la stessa cosa x lui?Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo mi sveglio la mattina con lui nella testa... è una bella sensazione
se ti rifiuta?
io ci starei malissimo (ovviamente io mi riferisco a una lei
 )

Commenta
 - 
 - 

Già...e facile che accada...credo che sia una brava persona lui...anche se io ormai ho chiuso i contatti...in bocca al lupoOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo mi sveglio la mattina con lui nella testa... è una bella sensazione

Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
 - 

Commenta