If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
calma calma noi si giocava all'italiana a 11 punti !!!
in area solo di testa....(la bastarda valeva dall'inizio )
e gli ultimi due rimasti se la giocavano a rigori !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ahah mitico...da noi si chiamava "21"...e spesso ci si giocava quando si era in troppo pochi per far due squadre.
Attenzione, qui urge una precisazione
Si partiva da 11 se ogni tiro (testa, rovesciata, tacco) valeva un solo punto..
Si partiva da 21 nella variante in cui il goal di piede normale valeva 1, di testa 2, di tacco 3, semi-rovesciata 4 e rovesciata 5..
Mi spiace ma i vs goal di palle da noi nn si usavano
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si partiva da 11 se ogni tiro (testa, rovesciata, tacco) valeva un solo punto..
Si partiva da 21 nella variante in cui il goal di piede normale valeva 1, di testa 2, di tacco 3, semi-rovesciata 4 e rovesciata 5..
Mi spiace ma i vs goal di palle da noi nn si usavano
Ah da noi si usava solo la variante 21. Anche se in genere cmq chi partiva in porta aveva un punteggio superiore
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Noi, dato ke spesso c'era ki concludeva a rete poco per nn correre il riskio di sbagliare, usavamo la variante ke ogni 3 goal realizzati si recuperava un punto
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Noi, dato ke spesso c'era ki concludeva a rete poco per nn correre il riskio di sbagliare, usavamo la variante ke ogni 3 goal realizzati si recuperava un punto
questa non la sapevo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Infatti credo di averla partorita io.. c'erano gli sfigati ke nn tiravano mai per nn riskiare di sbagliare... Finiva ke arrivavano alla fine perkè nn erano mai finiti in porta... Il bello era anke sbagliare, ma provare ogni acrobazia per far scalare il portiere...
Infatti credo di averla partorita io.. c'erano gli sfigati ke nn tiravano mai per nn riskiare di sbagliare... Finiva ke arrivavano alla fine perkè nn erano mai finiti in porta... Il bello era anke sbagliare, ma provare ogni acrobazia per far scalare il portiere...
eri già un genio a quell'età ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta