Mrs mandolino.Senior a 5000 messaggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRidley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosi' va meglio
Attenzione ad allagare troppo....che brutte reazioni chimiche possono avvenire all'interno dell'uteroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioServe anche una certa anzianita'...
ad ogni modo la cosa mi è indifferente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon potreste imaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoiser ....e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...è tempo di Morire
Blade runner, ovviamente ma anche
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io farei una regola ke inibisca le donne al ruolo di Senior MemberAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBlade runner, ovviamente ma anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBlade runner, ovviamente ma anche
eccoci qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ne ho letti una decina d Dylan Dog..
xrò tutti prestati da una mia ex..
se nn ricordo male uno era "Titanic"
tu ignori quello a cui stai assistendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioGIULIO!!!! cosa copi i miei avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccoci qui...
MaledettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon potreste imaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoiser ....e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...è tempo di Morire
ma non era come scoreggie nel vento???
forse la traduzione in thay non era tanto fedele all'originale
Commenta
-
Commenta