maurì, sei un gaggio
2 euro e non solo....
Collapse
X
-
dai però fantasia tantaOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun artista.
Commenta
-
-
no ma infatti,complimenti.Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodai però fantasia tanta
sei davvero bravo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
no..però sicuro che ti ci tiro fuori qualcosaOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMauri, se ti porto 5€ me li trasformi in 100€???
Commenta
-
-
io glieli fotterei e bastaOriginariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono..però sicuro che ti ci tiro fuori qualcosa
Commenta
-
-
intendi gli standisti che stanno vicino alle macchine?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomi ricordi i bei tempi che montavo i modelli da rally
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiointendi gli standisti che stanno vicino alle macchine?
---Quota (Originalmente di gbpackers)---
Bravo maurillio... mi ricordi i bei tempi che montavo i modelli da rally
---Fine Quota---
io ai bei tempi montavo le modelle
gaisssssssssssssssssss
ora a chi sei ridotto
sigpic
Commenta
-
-
ho finito ora di montare le ruote... ho messo il tubo ti pitot e l'antenna della telemetria..zio ***** da paura...mi tremava la mano
Commenta
-
-
tempista bastardoOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio---Quota (Originalmente di gbpackers)---
Bravo maurillio... mi ricordi i bei tempi che montavo i modelli da rally
---Fine Quota---
io ai bei tempi montavo le modelle
gaisssssssssssssssssss
ora a chi sei ridotto 
ora solo cofani e cozze
Commenta
-
-
Ahahahahh santa emailOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotempista bastardo
ora solo cofani e cozze

sigpic
Commenta
-
-
vedrai quando è finitaOriginariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioComplimentiiii stupenda!
Commenta
-

Commenta