Aiutatemi ho bisogno di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

sinceramente la situazione nn mi sembra delle migliori.

a tutto ciò manca solo la goccia che faccia traboccare il vaso,m dispiace dirtelo ma la situazione mi sembra già compromessa.

nn sn molto fiducioso a riguardo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
      Maurox io ho semplicemente chiesto consigli perché non mi sono mai trovato in una situazione simile. Non ho messo in piazza le sue fragilità, ho semplicemente dato elementi per aiutarvi ad aiutarmi (scusate il pessimo gioco di parole)
      Man ti capisco... infatti invece di pensare alle sue amicizie faresti meglio a pensare alle tue.
      Hai bisogno di parlare con qualcuno che ti stia vicino anche fisicamente.
      Qui sul forum possiamo esserti di poco aiuto.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Bautista
        Banned

• Oct 2006
        • 81
        • 16
        • 0
        • Send PM

Senti, io non so com'era la situazione della tua ragazza e come stavi mentre lei era ammalata, pero da quello che mi dici le cose vanno migliorando di giorno in giorno da quando si sente quel ragazzo e sempre da quello che leggo, tu sei contento dei suoi preogressi..Ma *****, ok sentirsi per messenger di tanto in tanto perche un amico a volte puo essere uno sfogo, ma addirittura sentirlo dalla mattina alla sera!? Andare a casa sua!? Vedere film assieme a lui!!? Scusa ma le parti si sono invertite, ora e lui a fargli da moroso e tu da amico! Non conosco la tua ragazza, ma credo che in certi momenti oltre agli amici, si ha bisogno di avere a canto la persona che ami di più, e in certe situazioni la tipica frase fatta "No no tranquillo, puoi fidarti non ti tradirei mai e solo un amico", NON SERVE PROPRIO AD UN *****! Metti in chiaro con lei e subito a costo di farla star male, perchè nel momento del bisogno le sei stato vicino e ora va a consolarsi con un altro!????????????!!!!!!!!! Ma prima di parlarle, fossi in te farei lo stronzo, leggile i messaggi e vedi con che razza di situazione hai a che fare....

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Sì, ed anche se il tono è scherzoso fa male leggere certe cose.

ma! comunque la tua ragazza non si è comportata bene secondo me....

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
            Senti, io non so com'era la situazione della tua ragazza e come stavi mentre lei era ammalata, pero da quello che mi dici le cose vanno migliorando di giorno in giorno da quando si sente quel ragazzo e sempre da quello che leggo, tu sei contento dei suoi preogressi..Ma *****, ok sentirsi per messenger di tanto in tanto perche un amico a volte puo essere uno sfogo, ma addirittura sentirlo dalla mattina alla sera!? Andare a casa sua!? Vedere film assieme a lui!!? Scusa ma le parti si sono invertite, ora e lui a fargli da moroso e tu da amico! Non conosco la tua ragazza, ma credo che in certi momenti oltre agli amici, si ha bisogno di avere a canto la persona che ami di più, e in certe situazioni la tipica frase fatta "No no tranquillo, puoi fidarti non ti tradirei mai e solo un amico", NON SERVE PROPRIO AD UN *****! Metti in chiaro con lei e subito a costo di farla star male, perchè nel momento del bisogno le sei stato vicino e ora va a consolarsi con un altro!????????????!!!!!!!!! Ma prima di parlarle, fossi in te farei lo stronzo, leggile i messaggi e vedi con che razza di situazione hai a che fare....
            concordo!

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73968
              • 2,564
              • 3,415
              • Italy [IT]
              • Send PM

.

I 3/4 dei messaggi che ho letto erano del tipo "mi manchi" "anche tu" "voglio vederti" "per fortuna domani ci vediamo" "mi pensi ma quanto mi pensi mi ami ma quanto mi ami" "ma preferisci che domani venga a prenderti io o che venga Saverio" "sono geloso di Saverio" "ce ne andiamo sulla collina con la coperta"...Elisa mi ha consigliato di non leggere oltre perché mi sarei solo fatto male, ed io non posso darle torto. Adesso vedi tu se questo è il modo di condurre una amicizia.

Io credo in Elisa quando mi dice che non c'era più di semplice amicizia tra di voi, forte amicizia magari, ma le amicizie non si conducono in questo modo quando si sta con una persona. Un rapporto di coppia necessariamente comporta delle restrizioni alla propria libertà. Io non le ho mai imposto niente, ed è per questo che siamo arrivati a questo punto. Lei ha ammesso i suoi errori, ha detto di essere stata troppo espansiva anche se non l'ha fatto con cattiveria. Si è comportata coerentemente con se stessa, come si sarebbe comportata se non ci fossi stato io, ed è questo l'errore, perché io sono qui.

Elisa non è capace di gestire delle amicizie in maniera normale, non lo è mai stata e lo ha ammesso. In questo momento in cui sta male si aggrappa con tutte le sue forze a quello che trova. Non lo hai fatto con cattiveria, non lo hai fatto con doppi fini (e qui ho qualche dubbio in più), voglio crederti. Ma se mi dici che questo è un modo normale per condurre un'amicizia...
              se questa è amicizia...
              ma x giove ''diamo un nome alle cose'' (cit.)!a sto punto io mi inculo un cane e dico che adoro gli animali.
              ammettiamo che sia vero che tra voi nn sia successo nulla.ci scommetterei 50 € che se la ragazza nn fosse fidanzata qualcosa sarebbe cmq successo.e questa nn è amicizia.ma forse lo nascondete a voi stessi prima che a ndrake!
              x carità eh,io nn voglio giudicare nessuno,in fondo i sentimenti nn si comandano.però sto teatrino è ridicolo anche se siete in buona fede.se invece foste in male fede nn c'è bisogno di aggiungere altro

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                a sto punto io mi inculo un cane e dico che adoro gli animali.

cmq concordo,inconsciamente la ragazza si stà legando.

ho già espresso la mia opinione qualche post fà cmq..

m dispiace,ma x me è solo questione d tempo,il rapporto dal mio punto d vista è già compromesso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73968
                  • 2,564
                  • 3,415
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

m dispiace,ma x me è solo questione d tempo,il rapporto dal mio punto d vista è già compromesso.
                  purtroppo lo credo anch'io!

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

cmq concordo,inconsciamente la ragazza si stà legando.

ho già espresso la mia opinione qualche post fà cmq..

Concordo e aggiungo che se la storia e' vera nn ci sono parole...

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

la situazione è chiara, e mi vengono i nervi solo leggendo i post di evilsocket.

Molte persone si crogiolano nelle proprie malattie e ne approfittano facendo del male agli altri, anche se come ndrake si sono fatti in quattro (sbagliando, perchè ndrake non è il suo psicologo, nè il suo medico, quindi non poteva e non può fare niente) per risollevare la situazione.

comunque evilsocket io guarda, forse sono già cornuto, questo non si può mai dire, però certi problemi preferisco risolverli faccia a faccia.

sarei venuto da te a dirti:

Beethoven componeva la musica sordo, tu lo farai senza dita.

e ti avrei frecato di mazzate

poi sarei andato da elisa a chiedermi vuoi me o tizio? spe ti dò il numero del suo reparto

sarà che non so vedere le cose in modo maturo come fa Ndrake.. però la tua posizione non mi sta per niente a genio, sei subdolo come pochi e ti rifugi dietro l'amicizia, non da uomo, ma i tuoi intenti sono chiarissimi.
                      Last edited by Black87; 30-03-2007, 17:41:12.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

sarei venuto da te a dirti:

beethoven componeva la musica sordo, tu lo farai senza dita.

oddio muoiooooooooooo
                        Last edited by Icarus; 30-03-2007, 17:47:46.
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

l

mozart componeva la musica sordo, tu lo farai senza dita.

Non che cambi il concetto di fondo, ma credo fosse Beethoven..
                          B & B with a little weed

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            ah e io che ho scritto

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

ah e io che ho scritto

B & B with a little weed

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                vedi pure nel quote di icarus c'è beethoven mi sa che sei pazzo.

Commenta

Working...
                                X