Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Quanto sono grossi...
Collapse
X
-
Certo la bellezza non sta nella massa ma nel suo contesto... comunque personalmente preferisco fisici un po' meno grossi e più sensuali...
-
-
grosso e tirato fa sempre la sua figura!!!!Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto la bellezza non sta nella massa ma nel suo contesto... comunque personalmente preferisco fisici un po' meno grossi e più sensuali...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dai quando saro' come quelli ti vengo a trovare...........Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
oddio potrei accontentarmi di come sei ora...Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai quando saro' come quelli ti vengo a trovare...........
sei poi riuscito a mettere a posto msn???
Commenta
-
-
no caro non ho avuto tempo, appena posso te lo faccio sapere!!!!Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiooddio potrei accontentarmi di come sei ora...
sei poi riuscito a mettere a posto msn??? 

che fai di bello sto week end???
Commenta
-
-
Niente di particolare... mi vedo con qualche amico. Te?Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono caro non ho avuto tempo, appena posso te lo faccio sapere!!!!
che fai di bello sto week end???
Commenta
-
-
stasera "amica" e domani red zone (discoteca perugina) cè dj Ralf!!!Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNiente di particolare... mi vedo con qualche amico. Te?

sto pensando all'abbigliamento per domani sono indeciso..................

Commenta
-
-
Te lo consiglio io???Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiostasera "amica" e domani red zone (discoteca perugina) cè dj Ralf!!!

sto pensando all'abbigliamento per domani sono indeciso..................
Commenta
-
-
vai tesoro.....Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe lo consiglio io???

Commenta
-
-
-
bello ma mi ci son gia' vestito cosi.......................!!!non ho i peli e il piercing pero'...........Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
In quale occasione ti sei vestito in quel modo???Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobello ma mi ci son gia' vestito cosi.......................!!!non ho i peli e il piercing pero'...........

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiobello...
presente l'ostrica blu di 'scuola di polizia' ?
Commenta
-

Commenta