ah ah ah bhè allora non devi passare mai per certe vie altriemnti so dolori pe te...eh eh eh...
Calcio-Fantasista piu forte del momento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah bhè allora non devi passare mai per certe vie altriemnti so dolori pe te...eh eh eh...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Ahahahahha mi fate ammazzare dal ridere

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cmq ho imparato ke per nn beccare cartellini inutili conviene ke rido senza quotare... nn si sa mai...

Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahha mi fate ammazzare dal ridere

Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
socio cuor di leoneOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq ho imparato ke per nn beccare cartellini inutili conviene ke rido senza quotare... nn si sa mai...

Commenta
-
-
Eh eh eh ... tengo famiglia...Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosocio cuor di leone
Commenta
-
Commenta