vedi un pò te...ma non la stressare...devi essere leggero...e poi quel che viene viene
sono curioso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol'intenzione della ragazza e'sicuramente di non dargliela...pero'se cambia atteggiamento e non la caca + forse qualcosa può cambiare...il passo era giusto che lo facesse..al ragazzo non gli si può rimproverare nulla...ora sta a lei
ma sull'italiano no, quando mette i verbi al passato mi fà proprio simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon credo...per il semplice motivo che uno che piji per il culo mentre si allena nn lo guardi di continuo, e mentre io mi allenavo mi giravo e notavo che mi guardava...poi prendermi per il culo perchè?oggi stava praticamente sola davanti a chi doveva sfottermi?
Spero che tu ti stia rendendo conto di quello che stai scrivendo:
1) La conosci già da un pò.
2) Ti guarda di continuo.
3) Vi scambiate gli sguardi.
4) Oggi stava da sola.
5) Non sono riuscito a chiedere il numero.
6) Se ne riparla dopo Pasqua.Last edited by Totaldemawesome; 04-04-2007, 23:30:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioe quindi, sono un idiota!
va be quella non era la conclusione..ma la premessa...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquindi continua cosi è verrò giudicato idiota del forum allora fanculo, quando la rivedo ci parlo e chiedo lei il numero
ma che te ne frega di venire giudicato qui...a noi non ce ne frega niente...lo devi fare per te..la trombata a te rimane..noi possiamo solo darti consiglisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma perchè!? io vorrei prima leccargliela, a me piace tanto leccarla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioeheheh!! dai leccare la **** è un arte,nn sono molto esperto ma mi impegno molto (lei viene molte volte) e poi mi piace parecchio,cmq mangio 3 kg di merda ogni due mesi ...l'imegno cè!
LA MERDA!
Commenta
-
Commenta