diciamo che si possa dire paura del rifiuto,ma nn proprio, ***** penso "se gli dico delle cose che nn vanno e nn mi fila per la mia idiozia?" allora aspeto sempre il momento più adatto e l'occasione migliore , che magari nemmeno esiste..bho nn sò
sono curioso...
Collapse
X
-
se una ragazza ha già deciso che le piaci potresti anche fare il mongoloide..salvo in casi disperati ti danno retta lo stesso...perciò non stare li a pensare che dire o non dire ..fatti avanti e basta...potresti fare un discorso intelligente e interessante e non ti caca di striscio..come potresti dire caxxate assurde e ti adora...benvenuto nel mondo delle donne amicosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ovviamente parlo di ragazze che hanno un target d'età compreso dai 16 ai 24...dai 25 in poi ho notato che incominciano a ragionare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiook amico ti ringrazio o la va o la spacca ...se la becco abbastanza sola e nn circondata da amiche e fratello mi lancio...grazie
prego...il coglione nella mia vita l'ho fatto tante di quelle volte che forse ora la lezione l'ho ben compresa...e non voglio che gli altri fanno i miei stessi errori...vai fratellino
p.s.se dovesse fare la fredda e non ti caga di striscio..non la guardare MAI più..neanche per sbaglio...sigpic
Commenta
-
-
Io di solito punto sul libero arbitrio: siccome "chiedere" non è elegante e può saper di marpione, di norma sono io che lascio il mio di numero "così se ti va ci troviamo per uno spritz". Così il contatto ce l'ha, se lei cerca te puoi star tranquillo che la cosa andrà avanti, mentre se non ti chiama amen!
Se le chiedi il numero magari per "compassione" o per cortesia te lo passa, e dopo 1 mese cambia scheda
Commenta
-
-
allora eccomi appena di ritorno!!! ora vi dico come è andata: il numero nn gli'è l'ho chiesto, ciò parlato e le detto che ieri la vidi dalla macchina...e vabbè abbiamo chiacchierato un pò , poi dopo ognuno per il proprio allenamento, poco prima che le se ne andassi mi è venuta incontro per darmi il bacietto e augurarmi buona pasqua perchè forse prima della pasqua nn ci saremo visti, quindi si avvicina e mi fà "ciao io vado (bacetti sulla guancia) buona pasqua" il le chiedo se venerdi sarebbe venuta e lei "penso di no" e qui ci salutammo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora eccomi appena di ritorno!!! ora vi dico come è andata: il numero nn gli'è l'ho chiesto, ciò parlato e le detto che ieri la vidi dalla macchina...e vabbè abbiamo chiacchierato un pò , poi dopo ognuno per il proprio allenamento, poco prima che le se ne andassi mi è venuta incontro per darmi il bacietto e augurarmi buona pasqua perchè forse prima della pasqua nn ci saremo visti, quindi si avvicina e mi fà "ciao io vado (bacetti sulla guancia) buona pasqua" il le chiedo se venerdi sarebbe venuta e lei "penso di no" e qui ci salutammo...
Mi sa che già ti piglia per il culo..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMi sa che già ti piglia per il culo..............
i soliti beninformati riferiscono che di nome faccia Nika......
sara anche di milano e del '74???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMi sa che già ti piglia per il culo..............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon credo...per il semplice motivo che uno che piji per il culo mentre si allena nn lo guardi di continuo, e mentre io mi allenavo mi giravo e notavo che mi guardava...poi prendermi per il culo perchè?oggi stava praticamente sola davanti a chi doveva sfottermi?
guarda io ci credo anche che non ti stesse prendendo per il culo, ma non certo per le motivazioni da te addotte....mi sa che devi fare un ancora un po di pratica con la mentalita contorta delle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora eccomi appena di ritorno!!! ora vi dico come è andata: il numero nn gli'è l'ho chiesto, ciò parlato e le detto che ieri la vidi dalla macchina...e vabbè abbiamo chiacchierato un pò , poi dopo ognuno per il proprio allenamento, poco prima che le se ne andassi mi è venuta incontro per darmi il bacietto e augurarmi buona pasqua perchè forse prima della pasqua nn ci saremo visti, quindi si avvicina e mi fà "ciao io vado (bacetti sulla guancia) buona pasqua" il le chiedo se venerdi sarebbe venuta e lei "penso di no" e qui ci salutammo...
ah cmq quel bacetto seguito dal "penso di no" vuol dire che nn te la darà mai, questa è una verità assoluta e imprescindibile dei rapporti con le donne, cmq spero che almeno nell'uovo di pasqua trovi na bella sorpresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioporca eva luca ma le hai fatte le elementari almeno???? ripassati un pò i verbi quando nn hai niente da fare, consiglio mio.....
ah cmq quel bacetto seguito dal "penso di no" vuol dire che nn te la darà mai, questa è una verità assoluta e imprescindibile dei rapporti con le donne, cmq spero che almeno nell'uovo di pasqua trovi na bella sorpresa
l'intenzione della ragazza e'sicuramente di non dargliela...pero'se cambia atteggiamento e non la caca + forse qualcosa può cambiare...il passo era giusto che lo facesse..al ragazzo non gli si può rimproverare nulla...ora sta a leisigpic
Commenta
-
Commenta