da quando mi hanno ritirato la patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogia' trovato ...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPerche' disperare??ecco la soluzione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Una tortura come faccio... Non ditemi di leggere, o guardare la tv non riesco mi agito ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto ne sono stati fatti di progressi.
Bye
questo e' progresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi porto io in giro questo weekendOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
ti capisco mauro.
quando vivevo ancora in Italia, nel 2000, mi ritirarono la patente per 15 giorni, il 14 di agosto *****. era come morire. in giro a piedi (o col trial) per la valtellina. molto bucolico, ma che due coglioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMauro, Se Vuoi Ti Presto Il Mio Scooter
.. grazie ce l'ho ! ma non posso usarlo perche' non ho il patentino !
Se no lo spolveravo e ritornavo ai tempi delle scuole, quando sembravo Renegade !sigpic
Commenta
-
-
ma perchè te l'hanno tolta? eri sbronzo?
Commenta
-
Commenta