Originariamente Scritto da maxsolid
Visualizza Messaggio
alcune foto del lavoro notturno...
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioavevi una maglia nera aperta davanti e sei molto abbronzato????ho capito!!!!se ripassi fammi sapere che si beve qualcosa insieme!!ma di dove sei max?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiosi ero io! abito in provincia di modena,a Carpi per la precisione; allora m hai visto,come ti son sembrato vestito?
no scherzo stai benone!!!!se passi a pg si organizza qualcosa insieme work out poi cena e serata!!!mi raccomando fammi sapere!!!ci conto ciao bestia!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioquindi Max, conosci Nacha? Marcella no?
Ma è trans o è normale?
Ti ho visto in un thread su Photo Gallery.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa... sei davvero tu !?
Ti ho visto in un thread su Photo Gallery.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomarcella la conosco anch'io
non è quella nel milanese??
si, lei....ci ho ciarlato parecchio...e lei dice di no...ma ho sempre avuto un dubbio se fosse o meno un trans...vedendole il viso in cam, direi proprio di no....però sai, sta roba "folies de pigalle" sembrerebbe una cosa che attira molti frocioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosi, lei....ci ho ciarlato parecchio...e lei dice di no...ma ho sempre avuto un dubbio se fosse o meno un trans...vedendole il viso in cam, direi proprio di no....però sai, sta roba "folies de pigalle" sembrerebbe una cosa che attira molti frocioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVoglio un autografo.
Bye
fattelo fare anche per me
Commenta
-
-
io vi poso dire la mia quinquennale esperienza (poca, ma buona): quando lavoravo come sicurezza nei locali (locali abruzzesi), ho preso tanta di quella fica che dovevo portarmi la pala con me
Davvero, non sò se sia l'immagine stessa che ha un buttafuori, ma c'è qualcosa che alle pulzelle attira.... un qualcosa di magico
Lo rifarei, solo che tra lavoro, studio e allenamenti, davvero non avrei nè tempo, nè soprattutto (ora) voglia....
Però il pensierino rimane sempreVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
ebbravo il nostro metal gear solid!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Io (non ho mai lavorato in Italia) mi ricordo che poco tempo dopo che ho iniziato a lavorare sono stato scelto per una "squadra" che sarebbe servita a "bonificare" una discoteca che era un covo di albanesi,c erano solo albanesi/serbi/cossovari e facevano la legge...in piu albanesi e serbi non si possono vedere,c era una media di 5-6 risse a serata,dopo i primi 2 giorni che mi sporcavo sempre le mani di sangue ho iniziato a mettermi un guanto nero alla mano destra per sporcarmi meno la mano...in qualche mese ne ho dovuti cambiare 6
Pensate che siccome c erano stati piu precedenti di buttafuori che se la svignavano e era diventato difficile trovare personale che volesse lavorarci nella sicurezza mi davano l equivalente di 170 euro a notte e questo 2 anni fa.Qualche tempo dopo quando la situazione si e stabilizzata io ed altri 2 siamo stati licenziati con la scusa che eravamo troppo violenti e i clienti avevano paura,e vi assicuro che non sono mai stato violento gratuitamentre con nessuno e SEMPRE quando possibile mi sono limitato a delle chiavi sensa dare colpi a nessuno.
Mi ricordo anche di un altro posto,una spece di immobiledove al piano terra c e una discoteca Affricana e in alto al 5 una discoteca brasiliana con i transessuali e frequentata solo da Bianchi.
I proprietari di entrambe mi avevano chiesto di lavorare per loro e paradossalmente in alto dovevo rifiutare tutte le persone di colore mentre in basso, A ME veniva chiesto di vietare l entrata a tutti i bianchi perche non ce li volevano
Per le ragazze essere buttafuori e un grandeissimo vantaggio, io mi ricordo che in quei tempi avevo 3 ragazze fisse + gli extra...vabbe poi comunque mi hanno beccato perche 2 andavano a scuola nello stesso istituto e me n ' e rimasta una solache poi e la mia ragazza attuale che vive con me, mi hanno chiesto di scegliere tutte ingrifate e ho scelto lei (no perche ne potevo scegliere una sola
)
Poi gli aneddoti sono migliaia ma questi sono i 2 impieghi (il secondo non l ho accettato eh) che mi sono rimasti piu impressi...nei posti dove non succede nulla dopo un po' uno comunque si rompe un po il caxxx e non tanto a scopare
Commenta
-
Commenta