alcune foto del lavoro notturno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
    io vi ho lavorato nel 95-96 per la bold e tu? lavoravi per tiziano nella condor?
    No Max..i contratti li chiudevo io.Ho sempre lavorato in proprio organizzando io le squadre.Al Titilla chiusi con Glauco e Nacha che lo gestivano
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maxsolid
      Bodyweb Member

• Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

glauco marconi e nacha world... conosci Giuliano? quello delle folie's de pigalle? io ora lavoro per lui?

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

glauco marconi e nacha world... conosci Giuliano? quello delle folie's de pigalle? io ora lavoro per lui?
        Non credo,o almeno il nome non mi dice nulla ma tieni presente che sono passati dieci anni...

i primi due invece e chi se li scorda...il secondo soprattutto
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          ahahaha

azz.....tutti pastiglioni la dentro ahahaha

raccontaci qualche aneddoto!!!

c'è nessuno che ha lavorato al number one ?
          ok ci fu una s*****tata tra perugini e romani... un ragazzo di perugia lo portammo fuori..aveva un incisivo in mano .... voleva rientrare a tutti i costi " era strafatto di pasticche" cosi gli abbiamo detto che doveva superare delle prove per rientrare " se ci ripenso mi piego ancora in due " le prove consitevano in questo: doveva fare i 50 metri in 25 secondi e simulare dopo una rampicata sul muro vicino al gurdaroba... correva con quel ***** di dente in mano ahahahahahahaah...metre smascellava e schiumava dalla bocca tipo cammello... sul tentantivo di salire il muro poi... sempre con il dente in mano " non lo mollava mai " saltellava su e giù davanti alla parete tipo pinguino..zio *****...una cosa devo riconoscergliela..era determinato
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Max,la ragazza della seconda foto è molto bella ma è una cubista?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

ahahaha

azz.....tutti pastiglioni la dentro ahahaha

raccontaci qualche aneddoto!!!

c'è nessuno che ha lavorato al number one ?
              ok ci fu una s*****tata tra perugini e romani... un ragazzo di perugia lo portammo fuori..aveva un incisivo in mano .... voleva rientrare a tutti i costi " era strafatto di pasticche" cosi gli abbiamo detto che doveva superare delle prove per rientrare " se ci ripenso mi piego ancora in due " le prove consitevano in questo: doveva fare i 50 metri in 25 secondi e simulare dopo una rampicata sul muro vicino al gurdaroba... correva con quel ***** di dente in mano ahahahahahahaah...metre smascellava e schiumava dalla bocca tipo cammello... sul tentantivo di salire il muro poi... sempre con il dente in mano " non lo mollava mai " saltellava su e giù davanti alla parete tipo pinguino..zio *****...una cosa devo riconoscergliela..era determinato

Commenta

• maxsolid
                Bodyweb Member

• Jun 2003
                • 273
                • 11
                • 0
                • Modena
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                Max,la ragazza della seconda foto è molto bella ma è una cubista?
                si,"lavora" con me... alex se conosci la nacha conosci anche la valeria vix?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio

a parte che sarebbe potuto crepare pe ipertermia e infarto dovuto alla tachicardia indotta dalle pasticche. ....poi l'hai fatto rientrare ???
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Filippobbb
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Giuliano Bavutti, uno degli organizzatori delle follies de pigalle, conosci anche i fratelli dsquared allora..

Commenta

• maxsolid
                      Bodyweb Member

• Jun 2003
                      • 273
                      • 11
                      • 0
                      • Modena
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                      Giuliano Bavutti, uno degli organizzatori delle follies de pigalle, conosci anche i fratelli dsquared allora..
                      din e dan! si li conosco da almeno 12-13 anni

Commenta

• superdestroy
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1377
                        • 22
                        • 114
                        • Send PM

immagino la scena ahahahaha
                        Originalmente inviato da dadoca
                        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Filippobbb
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

hai visto quanta strada hanno fatto da quando ballavano al titilla vestiti da donna?? incredibile...

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

a volte è proprio duro il mio lavoro...
                            diavolo deve essere durissima toccare tutte quelle belle chiappe!!!
                            sigpic

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

a parte che sarebbe potuto crepare pe ipertermia e infarto dovuto alla tachicardia indotta dalle pasticche. ....poi l'hai fatto rientrare ???
                              lo so che poteva crepare.. e cmq il coglione impasticcato era lui...si poi si fece entrare quasi a chiusura ..cmq a raccontarlo non rende come a vederlo

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

lo so che poteva crepare.. e cmq il coglione impasticcato era lui...si poi si fece entrare quasi a chiusura ..cmq a raccontarlo non rende come a vederlo
                                mi ricorda un fatto accaduto nel 98 mi pare al muber one di brescia...è pure uscito sui giornali nazionali dell'epoca...
                                un tipo impasticcato è stato male all'interno del locale i buttafuori l'anno preso e buttato nel giardino esterno la discoteca senza chiamare nemmeno l'ambulanza...quando gli amici se ne sono accorti hanno chiamato l'ambulanza ma il tipo era già morto....
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X