If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non siamo ancora così in confidenza e non so se mi interessa la cosa, però se dovessimo diventare amici non mi va di fingere di essere etero...
no fingere no, però fino ad oggi non hai fatto nulla per farle capire come vanno veramente le cose (mi pare di capire)
a te non frega di lei dici....ma hai aperto un 3d su bw per chiedere consiglio, quindi un pochetto ti importa
no fingere no, però fino ad oggi non hai fatto nulla per farle capire come vanno veramente le cose (mi pare di capire)
a te non frega di lei dici....ma hai aperto un 3d su bw per chiedere consiglio, quindi un pochetto ti importa
Sei un vero psicologo... forse mi intriga il fatto di essere stato con un suo amico... incosciamente vorrei dirglielo e vedere come reagisce... sono perverso
Sei un vero psicologo... forse mi intriga il fatto di essere stato con un suo amico... incosciamente vorrei dirglielo e vedere come reagisce... sono perverso
RIBADISCO: PER ME TEMPO UN MESE E DIVENTI BISEX.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
mi compiaccio nel vedere che per una volta non disdegni un'amicizia femminile, dopotutto nn ci vedo nulla di strano anzi...
la tua situazione e' strana xke essendo gay hai un doppio segreto da nascondere al momento (il tuo e quello del vostro "amico" comune) se fossi una donna che conosce 1 altra donna però avresti lo stesso problema, sarebbe poco delicato dirle che 6 andato a letto con il suo ex...ciò che ti consiglio e' semplicemente una volta entrato in confidenza con lei di rivelarle (se ti va giustamente) il fatto che 6 gay, ma ciò non implica che anke il suo amico lo e' o che siete stati insieme, si può essere amici di persone omosessuali senza portarsele a letto (bw ne e' esempio, anke se tu speri il contrario) quindi tranquillizzati non dovrai tradire la fiducia dell'altra persona
ps se dovessi cambiare idea montala a sangue anke da parte nostra
pps altrimenti presentala a spaino
mi compiaccio nel vedere che per una volta non disdegni un'amicizia femminile, dopotutto nn ci vedo nulla di strano anzi...
la tua situazione e' strana xke essendo gay hai un doppio segreto da nascondere al momento (il tuo e quello del vostro "amico" comune) se fossi una donna che conosce 1 altra donna però avresti lo stesso problema, sarebbe poco delicato dirle che 6 andato a letto con il suo ex...ciò che ti consiglio e' semplicemente una volta entrato in confidenza con lei di rivelarle (se ti va giustamente) il fatto che 6 gay, ma ciò non implica che anke il suo amico lo e' o che siete stati insieme, si può essere amici di persone omosessuali senza portarsele a letto (bw ne e' esempio, anke se tu speri il contrario) quindi tranquillizzati non dovrai tradire la fiducia dell'altra persona
Guarda se dovesse uscire fuori che sono gay tempo 5 minuti mi chiederà del nostro amico comune. Io al massimo negerò anche se la tentazione di dirglielo è forte perchè non so se si era capito ma io sono un po' esibizionista su queste cose. E l'idea di avere "portato" via un ragazzo ad una ragazza così carina mi eccita in modo disumano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta