Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servizio iene sui trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh finchè non entrano in alcun modo in contatto con la mia vita non mi interessa

    bè sinceramente neanche a me...però se ti inseguono di notte...o se ti si vengono a sedere nel tavolino del mc donald (io avevo preso una bottiglietta d'acqua calmi ) un pochettino ci rimani...sei stato fortunato (fino ad ora)
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh finchè non entrano in alcun modo in contatto con la mia vita non mi interessa...lo so il fenomeno è in aumento...
      certo che sentire io li ammiro...mah...
      ci sono centinaia di persone che senza dare spettacoli , ogni giorno fanno qualcosa per il prossimo e magari non vengono neanche considerati..
      e noi invece ammiriamo i trans...
      coraggiosi
      anzi io li prenderei come esempio per i bambini...gli dici: "hai visto tesoro da grande devi fare come a lui/lei"
      ma per piacere
      ...e con questa nota di massimalismo e pressappochismo chiudiamo in bellezza...
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        ...e con questa nota di massimalismo e pressappochismo chiudiamo in bellezza...
        scusa perchè dici ciò?
        tu hai scritto io li ammiro perchè hanno mille difficoltà...
        non capisco che ci sia da ammirare...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          scusa perchè dici ciò?
          tu hai scritto io li ammiro perchè hanno mille difficoltà...
          non capisco che ci sia da ammirare...
          Noto con rammarico che non hai capito niente di quanto ho scritto.
          Te lo ripeto.

          Li ammiro perchè hanno il CORAGGIO di seguire la strada che li rende felici (e liberi) anche se questa strada è lastricata di pregiudizi, maldicenze ed emarginazione (immeritata).
          Ripeto.
          Quanti tra i così detti "normali" avrebbero il coraggio di seguire la strada che sentono loro, pur sapendo che la cosa li ostacolerà nel rapporto con la società?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Noto con rammarico che non hai capito niente di quanto ho scritto.
            Te lo ripeto.

            Li ammiro perchè hanno il CORAGGIO di seguire la strada che li rende felici (e liberi) anche se questa strada è lastricata di pregiudizi, maldicenze ed emarginazione (immeritata).
            Ripeto.
            Quanti tra i così detti "normali" avrebbero il coraggio di seguire la strada che sentono loro, pur sapendo che la cosa li ostacolerà nel rapporto con la società?
            continuo a non condividere
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Quanti tra i così detti "normali" avrebbero il coraggio di seguire la strada che sentono loro, pur sapendo che la cosa li ostacolerà nel rapporto con la società?
              Noi l'abbiamo fatto. Il bbing ci ostacola nel rapporto con la società
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Noto con rammarico che non hai capito niente di quanto ho scritto.
                Te lo ripeto.

                Li ammiro perchè hanno il CORAGGIO di seguire la strada che li rende felici (e liberi) anche se questa strada è lastricata di pregiudizi, maldicenze ed emarginazione (immeritata).
                Ripeto.
                Quanti tra i così detti "normali" avrebbero il coraggio di seguire la strada che sentono loro, pur sapendo che la cosa li ostacolerà nel rapporto con la società?
                sn d'accordo
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  beh la maggior parte hanno seguito la strada per guadagnare sulla strada....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    beh la maggior parte hanno seguito la strada per guadagnare sulla strada....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎