Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
origine dei vostri nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioWilliam Wallace.Difensore della liberta' dei popoli.Mai come oggi d'attualita, specie in Italia.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Bello!Se soltanto i veri italiani si ispirassero a lui. . .mah! vana speranza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTRANS
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei vekkio ormai...bisogna ke cominci a pensare al matrimonio,ai figlioletti,alla pensione
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFin quando mi tirera' potro' almeno farmi le
Bye
Commenta
-
-
per il mio idolo MATRIX.....un grande (23 il numero di maglia)!!!!Last edited by matrix23; 25-01-2008, 13:39:13.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAlba gu bra (Scotland forever)
mercoledi vi facciamo il culo sul campo da calcioJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiomercoledi vi facciamo il culo sul campo da calcio
ma veramente io sono italiano....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
ma veramente io sono italiano....
Ahhh pensavo fossi scozzese
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAhhh pensavo fossi scozzese
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiohai cambiato il quote, bann
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil mio deriva da un aneurisma cerebrale che mi colse il giorno in cui mi iscrissi e, cercando un corrispottivo maschile di mister mandarino, pensai a mrs mandolino.
però non so chi sia mister mandarino
Ti darei una sberla, vai a vedere il tuo post originale
Commenta
-
-
beh,nn cè bisogno d presentazioni..
in onore del mio supereroe preferito il cui vero nome è James Howlett,detto Logan,uno dei personaggi della Marvel Universe più amati.
ho alcuni lati del mio carattere che lo rispecchiano.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,nn cè bisogno d presentazioni..
in onore del mio supereroe preferito il cui vero nome è James Howlett,detto Logan,uno dei personaggi della Marvel Universe più amati.
ho alcuni lati del mio carattere che lo rispecchiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi peli in testa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
I ronin erano i samurai senza padrone,figura che mi piace un sacco.Poi è anche il titolo di un gran bel film ed il nome della mia palestra di ju jitsusigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta