stronzata?? ma dai xchè è una mia curiosità, e se fosse possibile avere una risp... anzi dai lasciamo stare!!
Petto mobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostronzata?? ma dai xchè è una mia curiosità, e se fosse possibile avere una risp... anzi dai lasciamo stare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSi vede che non hai il petto,se lo avessi lo capiresti subito come contrarre il singolo pettorale autonomamente.
E se non hai il petto perchè chiedi ancora?
tristezza a palate!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionu piett a vot, nu piett avot, primm un e pò nat.é accussì semplic'.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioTi piace Dave Clark?
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza MessaggioDAVE dove ti alleni?
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora ci provo io..
cumpariè nun è nient e che.. so sul contrazion' muscolar,nun ti ngapà..
e capit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma si.. è na question e allenamentOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma fate le persone serie una volta.... ahahaha
cmq nessuno ha capito possibile?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta