Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sulle nuove generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    x quanto riguarda gli immigrati è vero...quì ce ne sono in abbondanza....
    come albanesi...che spesso vanno a rubacchiare nelle case di campagna....o anche rumeni......ma nn POSSO fare di tutta l' erba un fascio... ( ) chi mi conosce sa perchè....

    fantastico il termine rubacchiare

    come dire queste birbe un po troppo vivaci vanno a rubacchiare i biscotti che la nonna sta facendo raffreddare sul davanzale della finestra


    dimenticavo pero l'epilologo, gia che c'erano aspettando che i biscotti raffreddasseno hanno ben pensato, per ingannare il tempo,di sparacchiare al nonno e stupracchiare zie e cuginette



    che birbe, una bacchettata sulle mani stasera non gliela leva nessuno

    Commenta


      nono...mi hai capito male....quì per fortuna loro nn hanno mai stuprato nessuna ragazza.......io dicevo rubacchiare xk è capitato k hanno aperto delle case in campagna x rubare qualche busta di bisotti,una bottiglia di liquore,qualche scatoletta di tonno....qualche chilo di pasta....ti rendi conto?

      e cmq quì nn siamo a milano o torino.....quì se dovesse succedere qualcosa del genere nulla di strano che qualcuno li ferma e li pesta come Dio comanda....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        fantastico il termine rubacchiare

        come dire queste birbe un po troppo vivaci vanno a rubacchiare i biscotti che la nonna sta facendo raffreddare sul davanzale della finestra


        dimenticavo pero l'epilologo, gia che c'erano aspettando che i biscotti raffreddasseno hanno ben pensato, per ingannare il tempo,di sparacchiare al nonno e stupracchiare zie e cuginette



        che birbe, una bacchettata sulle mani stasera non gliela leva nessuno
        ma si, cosa vuoi che sia...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          hai letto la mia risposta almeno?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            fantastico il termine rubacchiare

            come dire queste birbe un po troppo vivaci vanno a rubacchiare i biscotti che la nonna sta facendo raffreddare sul davanzale della finestra


            dimenticavo pero l'epilologo, gia che c'erano aspettando che i biscotti raffreddasseno hanno ben pensato, per ingannare il tempo,di sparacchiare al nonno e stupracchiare zie e cuginette



            che birbe, una bacchettata sulle mani stasera non gliela leva nessuno
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              ripeto, quì si limitano a piccoli furti nelle case di campagna....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                ripeto, quì si limitano a piccoli furti nelle case di campagna....
                ma si dai cosa vuoi che sia....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  ma non li difendo mica !mi stanno sui cogli#ni in una maniera che nn immagini....sarebbe ottimo se li mandassero a casa loro a calci in culo....almeno stupri e rapine li fanno li......io tendevo a sottolineare che da queste parti nn è ancora successo il fatto di cronaca...tipo stupro.....xk se dovesse succedere si arma l' ira di dio....
                  e poi si leggono i titoloni sui giornali
                  "Pestati a sangue e poi accoltellati 2 extracomunitari"
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎