ma sei tu?
la sorella....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma sei tu?Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon voglio continuare a nascondere il mio passato!!!
quella della foto (non dello specchio)
sono io!!!!!!!!
incredibile ma vero, nessuno sospettava eppure è cosi
ora voglio dei pareri di alcuni espertisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi e con quel fisico tu faresti 124kg di panca come dicesti in un altro thread?
ma nn farmi ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio... è stato circa 2 anni e mezzo fà
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggiola foto è vecchia, ha avuto tempo per allenarsi
tutti su bw eh zio caroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi e ha 18 anni dopo 2 anni di allenamento gia 130kg di panca?
tutti su bw eh zio caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi e ha 18 anni dopo 2 anni di allenamento gia 130kg di panca?
tutti su bw eh zio carosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi,pensavo ke qst fosse solo un sito per gli appassionati di bb ,nn m sarei aspettato tutte qst sorprese...finti uomini,finte donne,finti massimali,finti etero...mah
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tutti su bw eh zio caro
nn sò se ne sei al corrente ma già st'estate apena mi sono iscritto, molti mi hanno dato addosso in maniera parecchio pesante, poi nn molto tempo fà ho postato le mie foto e in molti si sono ricredutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi,pensavo ke qst fosse solo un sito per gli appassionati di bb ,nn m sarei aspettato tutte qst sorprese...finti uomini,finte donne,finti massimali,finti etero...mah
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi e con quel fisico tu faresti 124kg di panca come dicesti in un altro thread?
ma nn farmi rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiobhe anche gli appassionati di bb hanno degli hobby , il travestimento è stato uno di quelli
Commenta
-
Commenta