Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
*** Reputazioni ***
Collapse
X
-
in effetti... a te se ti tolgono il forum e msn ti compromettono l'intera esistenza. ah, se non l'hai capito, le rep le hanno azzerate tolte perchè le usavano tutti a minchia come te...Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi? ma perkè alla gente anziana come te non la rinchiudono in un ospizio invece di sparare le ultime cartucce sù un forum
Commenta
-
-
a me non me ne frega niente delle rep bel matusalemme ,Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioin effetti... a te se ti tolgono il forum e msn ti compromettono l'intera esistenza. ah, se non l'hai capito, le rep le hanno azzerate tolte perchè le usavano tutti a minchia come te...
non ti preoccupare io ho le mie occupazioni pensa a te che ormai sei al capolinea
Commenta
-
-
ma lo so: bw, msn, photoshop con bertuccia... sei ggggiovane, che vita appassionante... vabò fine spamOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ti preoccupare io ho le mie occupazioni
Commenta
-
-
hahahahaha hei rimba guarda che ste cose le faccio in 5 minutiOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma lo so: bw, msn, photoshop con bertuccia... sei ggggiovane, che vita appassionante... vabò fine spam
pensa alla vita tua cmq
e poi il computer è sempre accesso e lascio bodyweb sempre come pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me non me ne frega niente delle repOriginariamente Scritto da Superfustakkionpumba risollevami un pò le reputazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFustino vs Blaster.........
ahhahahahha vi amo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-

Commenta