Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
sircana e il transone!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioConny dì la verità che il trans te lo inchiapperesti anche te..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda che la destra quella vera, quella che anche chi di sinistra come me rispetta, ci vomita sopra a Berlusconi....il Cavaliere non è ne destra ne sinistra è del partito delle sue saccocce (le sue tasche)
"nessuno perchè io voto la destra vera"????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAl cliente si può dare il reato di "istigazione alla prostituzione" non certo di "favoreggiamento o di sfruttamento".....però anche l'istigazione è reato.....se io mi fermo e ti chiedo quanto vuoi ti istigo a prostituirti....
Il cliente puo' solo incappare a livello penale negli atti osceni in luogo pubblico(se sono in strada), oppure se ha rapporti a pagamento con una minorenne.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Se sei di destra, della vera destra non voteresti mai il cavaliere e nemmeno Fini.
Come un vero uomo di sinistra non voterebbe mai Prodi ovvero un cattolico ex DCsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe sei di destra, della vera destra non voteresti mai il cavaliere e nemmeno Fini.
Come un vero uomo di sinistra non voterebbe mai Prodi ovvero un cattolico ex DC
e quando si tratta di andare a votare sulla scheda trovi le opzioni che vogliono loro, non quelle che vorresti tu
ergo la parola giusta è "compromesso col male minore"
Commenta
-
-
Berlusconi non può essere il male minore nemmeno per un uomo di destra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
L'estremismo di qlc colore come il comunismo puro e il fascismo puro sono dittature che nella storia hanno dimostrato il completo fallimento x fortuna.
Restano solo i nostalgici a crederci.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusami p-e ma sei stato tu che hai messo la politica in mezzo ad una storia di merda come questa....qui non c'entra essere fascisti, comunisti o democristiani....tu hai polemizzato contro la sinistra ed io mi sono risentito perchè credo sia inutile strumentalizzare certe vicende......sia uomini di destra quanto gente di sinistra fanno e faranno porcate e strumentalizzare storie squallide come queste mi da fastidio.
Scusa ancora se ti ho in qualche modo offeso.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Il cliente in nessun modo puo' essere perseguito per istigazione.Quest'ultima fattispecie di reato si delinea con altre azioni e contesti.
Il cliente puo' solo incappare a livello penale negli atti osceni in luogo pubblico(se sono in strada), oppure se ha rapporti a pagamento con una minorenne.mi torna quello che dice master
perche per istigare suppongo si intenda "fare pressioni fisiche e psicologiche"
in pratica sono i soliti aguzzini che istigano e poi sfruttano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAppunto, sai i rischi che corri e poi ci dai una giustificazione del tipo " Era una stupidata di una sera di mezza estate ... " chiedendo pure che la foto sia pubblicata ? ma stai zitto almeno...
E il bello e' che non specifichi... stupidata cosa ? Due chiacchiere ? era solo un puttantour ? Oppure gli stava dicendo di non stare in mezzo alla strada che e' pericoloso ?
E poi la cosa che mi ha fatto incazzare di piu' e' che se al posto suo c'era qualcuno dietro a Berlusconi, chissa' che mitragliata di domande e allusioni ironiche gli avrebbero fatto... Invece Repubblica non infierisce, asseconda ... Che schifo nello schifo ...
**** tu provi schifo per uno che va a mignotte che è quello che tu fai tuttii i fine settimana ma nn provi schifo per uno che aveva un mafioso sul suo libro paga...sei proprio strano come ragazzo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioberlusconi era palesemente il male minore.....alle luce degli ultimi fatti di politica di questo governo ne sono ancora più convinto.
e si...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioberlusconi era palesemente il male minore.....alle luce degli ultimi fatti di politica di questo governo ne sono ancora più convinto.
Commenta
-
Commenta