If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhè scusa io preferisco la gregoraci ad un trans; non credi?
Poi Sircana è un uomo importante di governo; Sottile uno sfigato
E grazie...la Gregoraci ed una delle fregne più belle che ci sono in giro ma non si può telefonare a Malgioglio per dire "portami quella moretta e dille che se ci sta io la faccio lavorare...."
Il povero Sircana è solo un demente che dopo una sbronza ha copmmesso una bravata....ma Sircana il trans non se l'è scopata, ci ha solo parlato.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bravo e tu ed i neofascisti che hanno fatto la strage alla stazione di Milano massacrando 116 persone di cui 11 bambini oppure quelli che hanno distrutto il banco amrbosiano a milano con 18 morti.....ma rifletti ingorante prima di aprire quella chiavica di bocco (in questo caso prima di digitare sulla tastiere delle *******te da ritardato mentale)
Vedi di moderare i termini.
Io nn ti ho detto nulla di personale.
Personalmente anche se fossi di questa sx mi vergognerei x ciò che fà un portavoce voi lo state innalzando a esempio di civiltà.
Quanto a essere io fascista... io giravo alla festa del 1° maggio quando tu eri uno spermatozoo...mio nonno ha combattuto i fascisti è stato messo al confino x anni e aveva un buco in testa grande così lasciatogli dai manganelli assiema a una cicatrice che faceva da tempia a tempia.
potrei offendrmi sul serio.
p-e
Innanzitutto non capisci una **** perchè il governo di oggi di sinistra ha molto poco, visto che è un reimpasto di democristiani per lo più....
Mio nonno invece era fascista, conosceva il duce che lo aveva premiato con una medaglia ed avrebbe dato la vita per l'italia e per il regime....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
X fortuna ha poco di sx..x fortuna..continua pure a offendere vai vai..nn riesci proprio a dialogare educatamente anche se uno pensa diversamente da te?
p-e
Innanzitutto non capisci una **** perchè il governo di oggi di sinistra ha molto poco, visto che è un reimpasto di democristiani per lo più....
Mio nonno invece era fascista, conosceva il duce che lo aveva premiato con una medaglia ed avrebbe dato la vita per l'italia e per il regime....
w tuo nonno allora
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
In altre nazioni e per situazioni di minor scostamento dalla morale pubblica...sarebbero state date le dimissioni...ma si sa...in italia..l'adesione del cu.lo alla poltrona risulta invincibile.
P.S. l'altro giorno il responsabile del servizio metereologico/botanico del Giappone ha chiesto pubblicamente scusa alla nazione e a reti unificate per aver sbagliato di 8 giorni il perioo di fioritura dei ciliegi.......
Bisognerebbe rifletere....e non fare i soliti pensatori dalle vedute APERTE...in quanto l'integrità morale ed etica deve essere un requisito fondamentale per una persona ai vertici di una democrazia popolare....e l'andar a transessuali non mi sembra comportamento dall'alta stazza morale......
Inoltre....il portavoce del governo in carica....che dovrebbe essere uno dei baluardi nella lotta all'evasione fiscale e al crimine in tutti i suoi aspetti.....andando a prostitute (transessuale....) CONTRIBUISCE all'evasione fiscale e al potenziamento della malavita.....e io dovrei dargli il mio placet? Ma mi facciano il piacere... ironica tze
IN ALTRE NAZIONI UNO CHE HA AVUTO I SOLDI DELLA MAFIA NON SAREBBE STATO AL GOVERNO PER BEN 5 ANNI....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
a parte tutto, so di Prodi degli aneddoti di quando ancora non era così in alto come politico, e conosco questi aneddoti da anni
sia Prodi che Berlusconi non mi ispirano il minimo di fiducia, ma almeno essendo tutti e due ladri uno si è costruito un impero, l'altro ha rubato "manualmente" 600 milioni di dollari con l'affare Telekom Serbia per poi far insabbiare il caso ed uscirne pulito come il culo di un bambino
preferisco un uomo di merda che sa gestire e usare le persone e non fa nulla per mascherarlo piuttosto che uno che predica il bene dei giovani e dell'italia con la coscienza piena di merda
a parte tutto, so di Prodi degli aneddoti di quando ancora non era così in alto come politico, e conosco questi aneddoti da anni
sia Prodi che Berlusconi non mi ispirano il minimo di fiducia, ma almeno essendo tutti e due ladri uno si è costruito un impero, l'altro ha rubato "manualmente" 600 milioni di dollari con l'affare Telekom Serbia per poi far insabbiare il caso ed uscirne pulito come il culo di un bambino
preferisco un uomo di merda che sa gestire e usare le persone e non fa nulla per mascherarlo piuttosto che uno che predica il bene dei giovani e dell'italia con la coscienza piena di merda
perchè uno che si fà le leggi a suo favore per avere sgravi fiscali di centinaia di milioni di euro per le sue aziende non è un ladro vero?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta