Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
sircana e il transone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera curioso di sapere cosa si prova a prenderlo nel culo?
bastava che si immedesimasse nella gente che l'ha votato...ehehehPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
ma scusate,ma nn può essere che si è fermato per aiutarla a uscire dalla schiavitù?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho letto l' articolo... che dice? pensava fosse una donna o lo sapeva che era un trans?
Per quello che conta, immagino che se sapeva cosi' bene dove andare a cercare compagnia, sapesse anche tutto il restoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioe allora facciamo finta di niente...
credi che l'atteggiamento di Sircana non sia lo stesso che hanno qui quelli che si bucano qualunque cm di pelle per poi dire che mangiano tanto pollo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioahahahahahahhaahha
ecco il vice prodi in cerca di emozioni forti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNulla da aggiungere...ci fosse stato un uomo di Berlusconi,staremmo assistendo ad una crocefissione mediatica...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiustamente perchè sono loro ad essere perbenisti e moralisti; non certo Sircana
per coerenza allora adesso sircana si dovrebbe fare promotore di una legge che consenta la prostituzione in luoghi chiusi...apertura di eros center......invece rimarra zitto e ipocrita e per di più senza dignità.....che abbia il coraggio delle proprie azionii o che si dimetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiustamente perchè sono loro ad essere perbenisti e moralisti; non certo Sircana
questa non è ipocrisia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioper coerenza allora adesso sircana si dovrebbe fare promotore di una legge che consenta la prostituzione in luoghi chiusi...apertura di eros center......invece rimarra zitto e ipocrita e per di più senza dignità.....che abbia il coraggio delle proprie ragioni o che si dimetta!
Ci credo poco, però.
Ora, io non ho letto l'intervista, ma cosa dice? C'è andato o ci ha semplicemente parlato?
Dalla foto si può dire "Sircana parla con un trans" non "Sircana va a trans"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
seriamente
cmq ci ha parlato e basta
nn credo che questo dovrebbe ergerlo a paladino dei diritti delle prostitute
sennò si strumentalizza.....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh già, infatti l'italia è fatta da 54 milioni di coglioni che credono che uno che si avvcini ad un trans a 50 anni lo faccia giusto per curiosità
questa non è ipocrisia...., fa i puttan tour e parla con le roie senza per forza scoparci?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh già, infatti l'italia è fatta da 54 milioni di coglioni che credono che uno che si avvcini ad un trans a 50 anni lo faccia giusto per curiosità
questa non è ipocrisia....
Commenta
-
Commenta