Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Indovinello 2
Collapse
X
-
Certo, ma con le indicazioni che ha dato lui poteva anche essere la metà del numero per cui non può dire che è sbagliatoOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio6 ha 3 lettere... 12 ne ha sei e via dicendo...
***** quando facevo la prima elementare era già vekkio

akus, akus, olem-akuS 
Commenta
-
-
Eheheh concettualmente posso essere d'accordo con te.. ma se dicevi 10 e la sentinella ti sparava, poi come glielo spiegavi..?Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioCerto, ma con le indicazioni che ha dato lui poteva anche essere la metà del numero per cui non può dire che è sbagliato
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per quello avevo suggerito di sparare per primi alla sentinellaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh concettualmente posso essere d'accordo con te.. ma se dicevi 10 e la sentinella ti sparava, poi come glielo spiegavi..?
akus, akus, olem-akuS 
Commenta
-
-
Già, ma nn avresti saputo se la tua risposta era quella giustaOriginariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioPer quello avevo suggerito di sparare per primi alla sentinella

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma ci posso credere che hai scritto 3 volte rispone invece di risponde?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio6 ha 3 lettere... 12 ne ha sei e via dicendo...
***** quando facevo la prima elementare era già vekkio

Ogni tanto si aprono sti topic sugli indovinelli

Commenta
-

Commenta