già....recoba nn è mai stato sfruttato
Adriano - Rissa all'Hollywood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioRecoba ha un immenso talento ma è discontinuo e soprattutto fragile fisicamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEppure io credo che se fosse andato alla Juve la sua carriera sarebbe stata diversa.
Bye
nn saprei,probabilmente sarebbe stato cmq penalizzato dagli infortuni.
cmq l'Inter fà bene a cederlo e lui fà benissimo ad andare via,ha ancora la possibilità d giocare 2,3 anni a buon livello e da protagonista.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq l'Inter fà bene a cederlo e lui fà benissimo ad andare via,ha ancora la possibilità d giocare 2,3 anni a buon livello e da protagonista.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Tributo.
[YOUTUBE]mHLob2mFE1E[/YOUTUBE]
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPurtroppo se non si ha la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto nn ho commentato.. la gazzetta ci è sempre andata pesante con l'inter e in particolar modo con Adriano
( tra l'altro.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../litigio.shtml)
sull'inter non sapreihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma...con adriano è vero ci è sempre andata pesante...
sull'inter non saprei
________
/////////////////////
Commenta
-
-
hai fatto caso a come la gazzatta ha trattato il caso juve-moggiopoli???
e come tutt'ora titola sulla juve...
riescono a gridare allo scandalo anche quando le partite poi finiscono 9 a 0http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioRecoba ha un immenso talento ma è discontinuo e soprattutto fragile fisicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' l'unico... anche Recoba andra' via ed anche lui aveva un immenso talento. Purtroppo se non si ha la testa...
Bye
e spero che la smettano anche di ingigantire ogni minima cosa...
Il cestista è un armadio a 6 ante, se si fossero pestati Adriano sarebbe all'ospedale...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè fragile e anche infracidito dalla panchina
cn quell'attacco poi,ovvio che cn gente cm Ibrahimovic,Crespo,Cruz.. lo stesso Adriano (quando è in condizione) risulta difficile imporsi cm titolare.
poi ripeto,molto spesso è sempre infortunato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta